mercoledì, novembre 14

Dragonball Film News ufficiali Notizie sul Cast Justin Chatwin James Marsters


Dalla 20th Century Fox il film Dragonball
Al Cinema dal 3 Aprile 2009
Justin Chatwin è Goku
James Marsters è Junior
Dirige James Wong
Produce Stephen Chow


La Twentieth Century Fox, celebre unità della Fox Filmed Entertainment tra le maggiori società produttrici e distributrici di film, annuncia l’uscita del film d’avventura e fantascienza DRAGONBALL il 3 Aprile 2009 in tutto il mondo.
Il film, la cui produzione comincerà alla fine di quest’anno, è basato sul popolarissimo manga giapponese creato da Akira Toriyama che ha dato origine a una graphic novel, a videogiochi e a una fortunatissima serie televisiva.

Il manga, i romanzi e la serie televisiva forniscono al film una mitologia ricchissima ed eccitante, oltre a dei personaggi molto complessi, che hanno conquistato milioni di appassionati di tutte le età nel mondo.
DRAGONBALL, una delle maggiori serie di manga mai create, ha un enorme seguito di appassionati online ed è costantemente tra le parole più ricercate su Google e Yahoo.
DRAGONBALL è diventato così un fenomeno globale che ha generato più di quattro miliardi di dollari grazie al merchandising. Viene considerato l’esempio migliore di videogioco basato su un anime, con più di 25 prodotti diversi e oltre dieci milioni di copie vendute dal maggio del 2002. La serie, composta da ben 500 episodi, ha fatto segnare degli ottimi indici d’ascolto in Europa, Asia e negli Stati Uniti.


La stella in ascesa Justin Chatwin, che ha interpretato il figlio di Tom Cruise nella pellicola di Steven Spielberg La Guerra dei Mondi, rivestirà i panni del protagonista, l’eroico Goku, un potente guerriero che protegge la terra da un arrivo incessante di malvagi che vogliono dominare l’Universo e controllare gli oggetti mistici da cui il film prende il nome.
Chatwin è già impegnato in un rigoroso programma di allenamenti studiato dalla prestigiosa società di stunt 87Eleven, che ha realizzato o ideato alcune delle maggiori sequenze d’azione mai viste al cinema, per pellicole come Matrix, The Bourne Supremacy, Mr. & Mrs. Smith e 300.

James Marsters, beniamino degli appassionati e conosciuto soprattutto per il ruolo del carismatico vampiro Spike nelle fondamentali serie fantasy Buffy, l'ammazzavampiri ed Angel, interpreterà il suo principale antagonista, Junior. Per quanto riguarda gli altri ruoli principali, attualmente i produttori sono impegnati nel casting.


DRAGONBALL verrà prodotto dal leggendario realizzatore Stephen Chow, conosciuto come attore, regista e sceneggiatore di pellicole che offrono un mix originale di arti marziali, CGI e comicità. Tra i film più celebri di Chow, figurano i grandi successi Shaolin Soccer e Kung Fusion. Il regista James Wong, in passato produttore e sceneggiatore delle celebri serie televisive X-Files, Millennium e Space: Above and Beyond, è anche stato regista e cosceneggiatore delle fortunate pellicole Final Destination e Final Destination 3.
A pubblicare il manga di DRAGONBALL è la divisione Jump Comics, che fa capo ad una casa editrice di Tokyo, la Shueisha.

NOTIZIE CORRELATE



18 Commenti:

Anonimo ha detto...

ma davvero faranno un film? animato e/o in pelle e ossa? tipo beowulf o dal vivo? mah
dragonball comunque è ha una storia bellissima, spero non lo rovinino

Anonimo ha detto...

che bello nn vedo l'ora di andare a vederlo!!!!

Anonimo ha detto...

WOW! ma di quale serie sarà il film? la prima, DBZ o del GT? Sperò ci sarà anche Trunks!! hihi...
Cmq hai ragione, speriamo nn lo rovinino come fanno x tutti i film...

Anonimo ha detto...

Ma ai provini gli avranno chiesto di fare "ondaaaaa eeeeeneeeerrrgeeeeetiiiicaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!" da sbellicarsi dalle risate......XD

Anonimo ha detto...

Mammamia che tristezza...

Anonimo ha detto...

Almeno potresti spiegare il motivo di tanto astio invece di limitarti a scrivere "Mammamia che tristezza"...
Dal canto mio spero solo che come tutti gli adattamenti cinematografici non facciano una schifezza di un mito come DragonBall.
Secondo me il film sarà ambientato nel 23° torneo Tenkaichi torneo dove si scontreranno in finale Junior con Goku e se fanno vedere il supremo (travestito da shen, essere umano) che lancia l'onda sigillante contro Junior io ci resto secco dalle risate...

Anonimo ha detto...

BELLAZZO IL FILM DI DRAGONBALL!!! nn vedo l'ora di guardarlo e cmq il maestro shen usava l'onda dell'arginamento demoniaco... va bè spero solo (anke se l'hanno già dtt) ke nn rovinino qst mito di dragonball cm hanno fatto in diversi film... nn cn dragonball ma...... bè... viva dragonball e viva la... ... XD

Anonimo ha detto...

Speriamo che sia un qualcosa di meglio della prima versione Koreana, e degli altri "Live Action" films, come Kyashan, Ken il Guerriero, Guyver, etc...

Anonimo ha detto...

ank io nn vorrei venga rovinato, xò a diff di altri film in passato c è la century fox, ke x qnt miri sl ai profitti nn credo voglia un film sl arti marziali.
cmq credo ke sarà un successo prescindendo dal film stesso, xkè in molti lo vorranno vedere( e m c metto ank io), anke sl x curiosità...

Anonimo ha detto...

mamma mia Faranno il film.... mi piacerebbe vedere come faranno il super sayann...dovra gridare tanto che si cageranno adisso jaja.... comunque non credo possano imitarlo cosi bene come nel cartone....VIVA DRAGON BALLLLLLLLLLLLLLLLLLll

Anonimo ha detto...

Speriamo facciano un buon lavoro... DragonBall è un mito, per molti, anzi moltissimi... Spero proprio che non se ne escano conm qualkosa di demenziale e ridicolo come è accaduto in passato per altri nomi.

Se lo fanno bene, di una cosa sono sicuro... Ci guadagneranno un casino!

Anonimo ha detto...

Sono proprio curiosa di vedere le pettinature varie ^^

Anonimo ha detto...

secondo me ci sono due possibilità:1. verrà fuori una cosa veramente ridicola; 2. sarà un film che non avrà niente a che spartire con il nostro caro dragon ball.

Anonimo ha detto...

Dovranno mettere le stesse voci dell'anime (beh Paolo Torrisi e Gianfranco Gamba purtroppo non ci saranno), ma Goku potrà farlo Andrea Ward (la sua voce nella prima edizione), che dite?

Anonimo ha detto...

io voglio fare freezer.........

merolla ha detto...

ba ma ho sentito ke sara into ltt la trama ed e demenzialeerpretato da persone e a dire la verita quasto mi ha lasciato un po male xke sara una kakata n possono interpretare bn tt le mosse e le trasformazioni di dragonbal x me dovrebbe essere a cartone poi h

dragon ball z budokai tenkaichi 3 ha detto...

scusate... per caso e il primo aprile che cominciera a essere nei cinema perche potrebbe essere uno scherzo(come nel caso di dragon ball af), no?

Anonimo ha detto...

Farà alquanto pena.

Un vero insulto al fumetto già dal trailer presentato. Personaggi non somiglianti e al quanto tamarri (una Bulma in stile Lara Croft? Ma per favore!), trama inconsistente.

Inoltre è impossibbile prender la storia di Dragonball e racchiuderla in un film, anche solo farne un estensione risultava difficile per i film a cartone animato figuriamoci su questo.

A mio parere uscirà una robbaccia, mezza presa in giro mezza schifezza come il film su Eragon. Un miscuglio fra signore degli anelli e guerre stellari.