mercoledì, novembre 7

Calendario Campari Eva Mendes foto video backstage Campari Tales


Foto del Calendario Campari 2008 con Eva Mendes
Eva Mendes Calendario Campari Video backstage


Eva Mendes è la bella protagonista del Calendario Campari 2008, ritratta da Marino Parisotto, uno dei più grandi fotografi italiani a livello internazionale.
Su invito del gentile team Campari vi proponiamo un'anteprima dei tredici scatti e il dietro le quinte sul set del Calendario Campari 2008.

In allegato potete godervi cinque scatti più il video del backstage ed una foto del fotografo Marino Parisotto in azione a fianco di Eva Mendes.

Il fil rouge del Calendario 2008, prestigioso calendario da collezione pubblicato in edizione limitata in 9.999 copie, è Campari Tales, un mondo di bellezza e sensualità firmato dall'inimitabile tocco della Red Passion Campari.


Per celebrare la nona edizione del Calendario Campari, è stato prodotto un backstage a 360° che farà vivere l'esperienza della sua creazione, insieme a una splendida star e un fotografo di fama internazionale.


Nel calendario, la bellezza latina di Eva Mendes - icona di Hollywood - e Campari con la sua Red Passion, sono i protagonisti di un’avventura sensuale che coinvolge l’immaginario dello spettatore, proponendogli un mondo magico dal lieto fine.

Tredici scatti, la cover e dodici fiabe, che si evolvono in atmosfere surreali grazie all’obbiettivo, anch’esso magico, di Marino Parisotto: una capacità di scatto che lo rende unico nel panorama internazionale e grazie al quale è stato definito da Photo France uno dei dieci più grandi fotografi al mondo. Parisotto è riuscito a caricare di un’atmosfera drammatica, quanto fiabesca, le spiagge del set di Rosignano (Livorno, Italia) colpite dalla tempesta così come dal sole accecante durante lo shooting.

Eva Mendes, si trasforma per l’occasione in ogni storia. Da Piccola Fiammiferaia dalla bellezza aggressiva mozzafiato, a una statuaria Cappuccetto Rosso che riesce a tenere a bada un lupo efferato; da volitiva e decisa fatina, che tira le fila di un Pinocchio, schiavo adorante, a Cenerentola moderna, che sfrutta la mezzanotte per un brindisi con il suo principe.


“Eva è stata una scelta perfetta: una star internazionale di grandissimo fascino che ha interpretato le Campari Tales con passione e grazia sublime”, afferma Bob Kunze-Concewitz, CEO Gruppo Campari.


L'evento di lancio del Calendario ha avuto luogo il 6 Novembre al Superstudio Più a Milano. Come per la scorsa edizione, l'evento esclusivo ha incluso un red carpet per i molti VIP internazionali.
Tra le molte personalità del mondo dello spettacolo, Salma Hayek e Mario Testino, star protagoniste del Calendario 2007, e molte celebrità del mondo dello spettacolo.

NOTIZIE CORRELATE



1 Commenti:

Anonimo ha detto...

bellissima lei bellissimo il calendario più bella che brava molto richiesta farà strada anche se non ci sono + le attrici di una volta