venerdì, novembre 9

Uscite Cinematografiche della settimana Lo Spaccacuori Clip in italiano



Weekend cinematografico conteso tra diversi titoli interessanti: si parte dall'irriverente commedia sentimental-demenziale Lo Spaccacuori diretto da Peter & Bobby Farrelly con Ben Stiller, Michelle Monaghan, Malin Akerman e Jerry Stiller, proseguendo con Sleuth - Gli Insospettabili di Kenneth Branagh, remake dell'omonimo film originale Sleuth del 1972 di Joseph L. Mankiewicz nominato a 4 Premi Oscar, scritto da Anthony Shaffer ed interpretato da Laurence Olivier e Michael Caine, a sua volta tratto dal pluripremiato spettacolo teatrale Sleuth di Anthony Shaffer.

Michael Caine ritorna in Sleuth - Gli Insospettabili nei panni di Andrew Wyke, dopo aver indossato quelli di Milo Tindle nel 1972, al suo fianco Jude Law nei panni del "nuovo" Milo Tindle.

Trovate in allegato una spassosa clip in italiano tratta da Lo Spaccacuori con protagonisti Ben Stiller e Malin Akerman.


Si continua con I Vicerè diretto da Roberto Faenza liberamente ispirato al romanzo di Federico De Roberto, scritto e diretto da Roberto Faenza ed interpretato da Alessandro Preziosi, Lando Buzzanca, Cristiana Capotondi ed un cast di attori di teatro dalla grande esperienza.
Ulteriori informazioni sul film all'interno dello Speciale di Cinemovie.INFO sul film I Vicerè.

In sala anche la teen comedy italiana Come tu mi vuoi diretta da Volfango De Biasi con Nicolas Vaporidis e Cristiana Capotondi.
CLICCATE SUI SEGUENTI LINKS per trailer in italiano, anteprima e trama dei migliori film in uscita.

USCITE CINEMATOGRAFICHE DELLA SETTIMANA

Al cinema dal 9 Novembre 2007
Ai confini del paradiso
Bentornato Pinocchio
Come tu mi vuoi
I guardiani del giorno
The Minis - Nani a canestro!
Il Passato
Lo Spaccacuori
Sleuth - Gli insospettabili
I Vicerè

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: