venerdì, novembre 30

Uscite Cinematografiche della settimana Winx Club Il Segreto del Regno Perduto


Primo weekend dal sapore natalizio dominato dalla magica presenza delle Winx: esce Winx Club – Il Segreto Del Regno Perduto una produzione RAINBOW in collaborazione con RAI FICTION, film di Iginio Straffi distribuito da 01 Distribution.
L’idea della storia narrata in Winx Club Il Segreto del Regno Perduto era già presente al nascere del progetto Winx Club.

Il nucleo della storia di Winx Club Il Segreto del Regno Perduto risiede nella consapevolezza che in ogni bambino c’è qualcosa di magico e di speciale che lo rende irripetibile, e che gli dà la forza di cercare e di costruire la sua identità, la sua vera personalità, affrontando avversità di ogni genere.
Ed è questa energia personale il valore portante che diventa metaforicamente magia nel mondo Winx.

In uscita anche l'ultimo film di Scarlett Johansson, Il Diario di una tata tratto dal famoso romanzo The Nanny Diaries scritto da Emma McLaughlin e Nicola Kraus, per otto anni babysitter per oltre trenta famiglie di Manhattan.
Poiché il loro racconto fornisce un quadro divertente e sferzante di una ricchissima famiglia di Park Avenue, i media mormorano chiedendosi chi sia in realtà la famiglia X in questione.

Infine vi scriviamo di The Kingdom, il nuovo film di Peter Berg ambientato in un Medioriente dilaniato dalle tensioni interpretato da Jamie Foxx, Chris Cooper, Jennifer Garner e Jason Bateman che ci conducono tra le infuocate dune di un deserto, con soli cinque giorni a disposizione per risolvere il caso di un omicidio di massa, riuscendo a restare vivi.
In allegato vi proponiamo proprio una clip in anteprima di The Kingdom.
CLICCATE SUI SEGUENTI LINKS per trailer in italiano, anteprima e trama dei migliori film in uscita.



USCITE CINEMATOGRAFICHE DELLA SETTIMANA

Al cinema dal 30 Novembre 2007
Brick - La roba
Il Diario di una tata
Fred Claus - Un fratello sotto l'albero
The Kingdom
Lascia perdere Johnny
La Musica nel cuore
Nella Valle di Elah
Una Vita migliore
Winx Club - Il segreto del regno perduto

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: