venerdì, novembre 16

Cloverfield Trailer NEW Official Trailer Video del film di J.J. Abrams


New Cloverfield Trailer produced by J.J. Abrams
Nuovo Trailer ufficiale di Cloverfield di J.J. Abrams


Mi scuso anticipatamente per la brevità di questo post ma ho trascorso il pomeriggio a preparare un articolo molto completo che leggerete domani su The Other Boleyn Girl con Natalie Portman e Scarlett Johansson, poi mi è arrivata un'altra news molto ghiotta via email della quale saprete presto, adesso viene rilasciato a buona qualità il nuovo trailer ufficiale di Cloverfield di J.J. Abrams... e purtroppo il tempo è tiranno.

Vi spiego brevemente cosa sta succedendo: sulla rete è nata un gran confusione in quanto in molti postano in buona fede il vecchio trailer perchè viene spacciato per nuovo da fonti internazionali che forse stanno cercando di marciarci un po' su, molti utenti si divertono su Yotube postando fake trailers e/o il vecchio trailer classificandolo come nuovo video, per intenderci mi sto riferendo al nuovo full trailer di Cloverfield, il titolo adesso è confermato ed ufficiale, trasmesso prima di Beowulf in Nord America.

Quindi, ricapitoliamo: il titolo ufficiale è Cloverfield, il nuovo trailer lo trovate per il momento in allegato grazie a Youtube.
Presto sarà rilasciato il nuovo trailer ufficiale ad alta definizione.

Cloverfield è diretto da Matt Reeves (Felicity), scritto da Drew Goddard ed interpretato da Michael Stahl-David, Odet Jasmin, Blake Lively, Mike Vogel e Lizzy Kaplan.
Film Paramount, data d'uscita: 18 Gennaio 2008 negli U.S.A. .

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: