giovedì, novembre 8

Righteous Kill Trailer Al Pacino Robert De Niro Film Nu Image IN ANTEPRIMA

UPDATE!
RIGHTEOUS KILL: TRAILER UFFICIALE



*REMOVED*
PROMO VIDEO RIMOSSO: NON RAPPRESENTAVA ADEGUATAMENTE IL FILM


EXCLUSIVE FIRST LOOK AT RIGHTEOUS KILL MOVIE TRAILER - SOURCE: CINEMANOTIZIE.COM
Righteous Kill Teaser Trailer starring Al Pacino and Robert De Niro


Trailer di Righteous Kill in Anteprima Mondiale su CinemaNotizie.COM
Martin Scorsese will not be in Righteous Kill

Righteous Kill è prodotto da Nu Image / Millennium Films per la regia di Jon Avnet ed è interpretato da Al Pacino, Robert De Niro, John Leguizamo, Carla Gugino, Brian Dennehy, Donnie Wahlberg e Curtis Jackson alias 50 Cent.

Nu Image Presents
Al Pacino and Robert De Niro starring in Righteous Kill
The Most Acclaimed Actors of Our Time in The Film Event of The Year


Righteous Kill è un dramma criminale ambientato a New York, un film dalle tinte dark su due detectives che si ritrovano all'inseguimento di un vigilante serial killer mentre dovranno sforzarsi di appianare gli annosi contrasti personali per collaborare al più difficile caso della loro vita.

Il vigilante serial killer firma i suoi delitti componendo poesie ispirate agli omicidi appena commessi, lasciandole poi sulla scena del crimine...


Sarà la mia disaffezione per il copia incolla che mi spinge verso orizzonti inesplorati che celano gradite sorprese, sarà che non avevo niente di meglio da fare che cercare di prepararvi una bella anteprima con approfondimenti e trama completa di Righteous Kill, anzi ne approfitto per segnalare agli italo-olandesi-conoscitori di lingue incomprensibili che leggono che è gradito un aiutino per tradurre dall'olandese, o da qualunque a me ignota lingua essa sia, tutta la trama ufficiale (recupero esclusivamente materiale di qualità...) con moltissimi particolari sull'attesissimo film con Al Pacino e Robert De Niro... resta il fatto che...

Sono lieto di mostrarvi il teaser trailer di Righteous Kill, a mio avviso è una sorta di filmato di presentazione ma ciò non toglie che è abbastanza lungo, c'è un po' di Al Pacino, è molto da cliccare... ed è in anteprima mondiale.


Ah! Dimenticavo: Martin Scorsese NON apparirà in Righteous Kill, il suo presunto ruolo da diretto superiore dei due detectives interpretati rispettivamente da Al Pacino e Robert De Niro sarà ricoperto dal mitico Brian Dennehy ed il suo personaggio si chiamerà Hingus, non Winnfield.

NOTIZIE CORRELATE



6 Commenti:

Anonimo ha detto...

ottimo aspetto la trama per saperne di più sembra un progetto molto promettente

Anonimo ha detto...

fantastico grazie non vedo l'ora che esca sapete la data d'uscita o più o meno il periodo? è vero che uno dei due sarà un villain?

Pablo ha detto...

Grande notizia, sul mio blog ho lancaito un sondaggio se volete votare.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.