venerdì, novembre 16

Mad Money Film Trailer con Queen Latifah Katie Holmes e Diane Keaton



Trailer di Mad Money con Diane Keaton, Queen Latifah e Katie Holmes

Mad Money è il prossimo film di Katie Holmes in Cruise, a quasi tre anni di distanza dalle buone prove in Thank You for Smoking e Batman Begins, saga dalla quale è stata tagliata fuori per motivi extra-cinematografici, nello specifico la solita filastrocca anti Scientology celata dietro alla più nota filastrocca anti Tom Cruise.

Tante se ne sono scritte sul periodo di pausa della Holmes, ma si suppone che chiunque, se avesse in casa Tom Cruise, gli chiederebbe un parere su un copione o su un ruolo da interpretare.

Nel caso di Mad Money Katie Holmes si trova nella classica "botte di ferro", ben stretta tra Diane Keaton e Queen Latifah, un'esperienza importante per maturare e migliorarsi sul set, a maggior ragione al cospetto di cotanto marito.

MAD MONEY: LA TRAMA DEL FILM

Bridget Cardigan (Diane Keaton), Nina Brewster (Queen Latifah) e Jackie Truman (Katie Holmes) stanno per dare una svolta alle proprie esistenze... preparando il colpo della vita!

Bridget, Nina e Jackie sono impiegate alla Federal Reserve e, alla ricerca di un modo per far quadrare il bilancio e sbarcare il lunario una volta per tutte, scoprono una grossa falla nel sistema monetario della Banca Centrale degli Stati Uniti d'America.

Le tre donne si convincono ben presto che vale proprio la pena approfittarne, nonostante tutti i rischi del caso, e decidono così di derubare proprio l'inespugnabile Federal Reserve, sottraendo con astuzia e follia il denaro in esubero che viene accantonato dalla Banca per essere distrutto.
Ma pericoli ed imprevisti si nascondono dietro ad ogni banconota rubata...

Mad Money è diretto da Callie Khouri ed interpretato da Diane Keaton, Queen Latifah, Katie Holmes, Ted Danson, Roger R. Cross, Adam Rothenberg, Stephen Root e Christopher McDonald
Film Overture Films, data d'uscita: dal 18 Gennaio 2008 negli U.S.A. .

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: