mercoledì, novembre 28

Il Diario di una Tata Film Trailer in italiano con Scarlett Johansson



Trailer in italiano de Il Diario di una Tata con Scarlett Johansson
Film 01 Distribution
The Weinstein Company presenta una produzione FILMCOLONY
Un film di Shari Springer Berman e Robert Pulcini


01 Distribution presenta un’esclusiva per l’Italia Rai Cinema, Scarlett Johansson in Il Diario di una Tata tratto dal romanzo “The Nanny Diaries”.

Nel 2002 è stato pubblicato con grande successo di critica e di vendite il romanzo satirico “The Nanny Diaries”, scritto da Emma McLaughlin e Nicola Kraus, che per otto anni avevano lavorato come babysitter per oltre trenta famiglie di Manhattan. Poiché il loro racconto forniva un quadro divertente e sferzante di una ricchissima famiglia di Park Avenue, i media iniziarono a mormorare, chiedendosi chi fosse in realtà la famiglia in questione.
Anche se le autrici insistevano che il loro era un romanzo di fantasia, il libro rivelava una conoscenza di prima mano dell’ambiente e questo favoriva le varie speculazioni.

Poi i diritti per il film sono stati acquisiti dal produttore Richard N. Gladstein (Neverland - Un sogno per la vita, Le regole della casa del sidro) e dal suo socio Gary Binkow per Miramax.
“C’è sembrata subito una buona idea”, dice Gladstein, “anche se come realizzatori ci assumevamo tutta una serie di responsabilità, perché tantissima gente aveva letto il libro. Ma fin dall’inizio abbiamo deciso di fare un nostro film”.


IL DIARIO DI UNA TATA: LA TRAMA DEL FILM

IL DIARIO DI UNA TATA racconta il percorso, coinvolgente e spesso divertente, di Annie Braddock (Scarlett Johansson), una ragazza del New Jersey alla ricerca di un suo posto nel mondo.
Finita l’università, la madre la spinge a trovare un lavoro rispettabile nel settore degli affari, ma Annie preferisce di gran lunga gli studi antropologici. Casualmente entra in contatto con la cultura elitaria e rituale dell’East Side di Manhattan, tanto lontana dalle sue esperienze provinciali quanto la vita in un villaggio tribale dell’Amazzonia.



Annie sceglie di isolarsi dalla realtà e accetta di lavorare come tata per una ricca famiglia, che definisce semplicemente gli X. Impara rapidamente che la vita non è poi tanto rosea a quel livello sociale, deve soddisfare tutti i capricci di Mrs. X (Laura Linney) e del precoce figlioletto Grayer (Nicholas Reese Art), e nel frattempo evitare Mr. X (Paul Giamatti). La situazione poi si complica ancora di più quando si innamora di un bellissimo ragazzo (Chris Evans) ed è costretta a riesaminare la propria vita e la direzione che sta prendendo.

Il Diario di una Tata è diretto da Shari Springer Berman e Robert Pulcini ed interpretato da Scarlett Johansson, Laura Linney, Alicia Keys, Chris Evans, Donna Murphy e Paul Giamatti.
Film 01 Distribution dal 30 Novembre nelle sale.

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: