mercoledì, gennaio 23

Quo Vadis, Baby? 6 Film per la TV miniserie di SKY e Colorado Film

Prima il libro di Grazia Verasani, divenuto poi film cinematografico diretto da Gabriele Salvatores, adesso sei film televisivi prodotti da SKY Cinema con Colorado Film per un esperimento innovativo dove il linguaggio televisivo si fonde con quello cinematografico.
Quo Vadis, Baby? rappresenta una nuova sfida, con Bologna e la detective Giorgia Cantini che rimangono al centro della storia arricchita da molte novità.

La miniserie nasce sotto la direzione artistica di Gabriele Salvatores, è diretta da Guido Chiesa ed interpretata da Angela Baraldi, Bebo Storti, Thomas Trabacchi, Federica Bonani e Alessandro Tiberi.

Sul blog ufficiale Quovadisbaby.tv sono disponibili ricche informazioni sul cast e sugli episodi: 1) Fattore umano, 2) La ragazza dei rospi, 3) I signori della guerra, 4) La ballata di Johnny Riva, 5) Call center e 6) Requiem per Sara.

Sono inoltre presenti le schede dei protagonisti Giorgia, Lucio, Luca e Johnny e tutte le varie ramificazioni online della miniserie, comprese le schede degli episodi su Tumblr.

Seguono il teaser trailer della miniserie tv Quo Vadis, Baby? e uno speciale Dietro Le Quinte a cura di SKY Cinema di ben 13 minuti che spiega approfonditamente la serie.

» CONTINUA

QUO VADIS, BABY? MINI SERIE TV: TEASER TRAILER




QUO VADIS, BABY? MINI SERIE TV: LO SPECIALE

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: