martedì, gennaio 15

Into the Wild Trailer in italiano con Emile Hirsch regia di Sean Penn

Trailer italiano di Into the Wild
Film BIM Distribuzione dal 25 Gennaio in Italia


Vi è un incanto nei boschi senza sentiero
Vi è un'estasi sulla spiaggia solitaria
Vi è un asilo dove nessun importuno penetra
In riva all'acque del mare profondo
E vi è un'armonia nel frangersi delle onde
Non amo meno gli uomini ma più la natura
Lord Byron

Nell'America dei grandi spazi, dall'Arizona al Pacifico, dal Gran Canyon all'Alaska, la storia di un giovane anticonformista che sceglie di vivere un'esistenza on the road.
Sean Penn dirige e scrive Into the Wild, tratto dal libro Nelle terre estreme di Jon Krakauer pubblicato in Italia da Corbaccio: il film ripercorre tutte le tappe del viaggio di Christopher raccontando l’umano desiderio di famiglia e di comunione, ma anche della ricerca della felicità e della verità.


Nel cast figurano Emile Hirsch (Alpha dog e Il Club degli Imperatori), Marcia Gay Harden (Mystic River, Mona Lisa Smile), William Hurt (A History of Violence, Mr. Brooks), Jena Malone (Donnie Darko e Ritorno a Cold Mountain) e Vince Vaughn (Starsky & Hutch e Mr. and Mrs. Smith).
D’eccezione sono le musiche prodotte da artisti del calibro di Eddie Vedder (cantante e paroliere dei Pearl Jam) e Kaki King (giovane e talentuosa chitarrista-prodigio).

Seguono trailer in italiano di Into the Wild, trama e photo gallery del film.

» CONTINUA



INTO THE WILD: LA TRAMA DEL FILM

Fresco di laurea e con un promettente futuro di fronte a sé, il ventiduenne Christopher McCandless (Emile Hirsch) sceglie di abbandonare la sua vita agiata e di partire alla ventura, verso l’ignoto. Le esperienze del suo viaggio trasformeranno questo giovane girovago in un simbolo per moltissime persone.
Ma chi è Christopher MacCandless? Un eroico avventuriero o un idealista ingenuo, un Thoreau ribelle degli anni ’90 o uno dei tanti ragazzi perduti americani, un giovane coraggioso che non teme il rischio o una figura tragica che ha sfidato il precario equilibrio tra uomo e natura?

Questa ricerca porterà Christopher dai campi di grano del South Dakota a un viaggio avventuroso e controcorrente lungo il fiume Colorado, fino alla comune alternativa di Slab City, in California, e oltre.
Strada facendo, incontrerà una serie di personaggi pittoreschi che vivono ai margini della società americana – uomini e donne che cambieranno la sua visione della vita, e che saranno a loro volta cambiati dall’incontro con lui. Alla fine, si metterà alla prova partendo da solo per le terre selvagge del grande nord, dove tutto quello che ha visto, imparato e vissuto lo condurrà verso un epilogo inatteso.




NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: