sabato, settembre 15

Mr Brooks Film Trailer in italiano Kevin Costner Demi Moore William Hurt



Trailer italiano di Mr. Brooks con Kevin Costner e Demi Moore

Earl Brooks (Kevin Costner) ha tutto: una moglie amorevole (Marg Helgenberger) e una figlia devota (Danielle Panabaker), l’appoggio della sua comunità e un’attività commerciale che va a gonfie vele.
Tuttavia, il signor Brooks conduce anche un’altra vita sconosciuta a tutti. Infatti, è il famigerato assassino seriale conosciuto come il "Killer delle impronte", scisso nel profondo della sua anima a causa del suo insopprimibile desiderio di uccidere.

Sebbene negli ultimi tempi sia rimasto tranquillo, la sua patologia emerge ancora una volta a causa del suo malvagio ed astuto alter ego (William Hurt), a cui il signor Brooks imputa i crimini che commette.
Quando cede all’ennesimo impulso criminale di uccidere una coppia innocente, il signor Brooks commette il suo primo errore, perché si fa cogliere in flagrante da un fotografo ficcanaso (Dane Cook) che decide di ricattarlo, sottoponendogli una richiesta incredibile.


Inoltre, quest’ultimo crimine scatena l’interesse di un’agente di polizia molto tenace (Demi Moore), che è spinta da una crisi personale a cercare disperatamente di scoprire la vera identità del "Killer delle impronte" e che si mette quindi sulle tracce del signor Brooks.
Ora, per la prima volta, il signor Brooks dovrà affrontare una partita decisiva, a meno di non riuscire a nascondere la sua scioccante vita segreta e la sua vera identità per sempre...

MR. BROOKS è diretto da Bruce Evans ed interpretato da Kevin Costner, Demi Moore, Dane Cook, William Hurt, Marg Helgenberger, Ruben Santiago-Hudson e Danielle Panabaker.
Film distribuito da Buena Vista International.
Data di uscita: 5 Ottobre 2007 in Italia.

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: