martedì, settembre 25

L'Enigmistica di Un'Impresa da dio Gioco Quiz del film con Steve Carell

Esce venerdì 28 settembre in Italia Un’impresa da dio, attesissimo sequel di Una settimana da dio.
In questo film Steve Carell (Evan Baxter), uno degli attori comici più ricercati del momento ad Hollywood, è il nuovo prescelto di dio (Morgan Freeman) per compiere una missione divina: costruire un’arca per salvare gli animali da una piena imminente.

Vi proponiamo il simpatico gioco L’ENIGMISTICA DI EVAN, due files in formato .pdf da scaricare che offrono diversi giochi da completare per divertirsi e conoscere meglio il mondo del film!

L'ENIGMISTICA DI EVAN: IL GIOCO

L'ENIGMISTICA DI EVAN: LE SOLUZIONI


UNO ZOO SUL SET
"Secondo il libro della Genesi, le creature di Dio gravitarono spontaneamente e per istinto a coppie verso l'arca di Noe"

I realizzatori di Un’impresa da dio, hanno però dovuto rivolgersi ad un veterano dell'addestramento degli animali come Mark Forbes specie supervisionasse la selezione, si prendesse cura e addestrasse le oltre 177 specie differenti portate sul set da tutto il paese. Forbes ha messo insieme uno zoo vero e proprio comprendente leoni, tigri, pellicani, leopardi, giraffe, elefanti, orsi Kodiak, babbuini, zebre, renne, cammelli, procioni, gatti, porcospini, cani, bufali e serpenti, tanto per citarne alcuni.
Lavorando a stretto contatto con loro, tutti, attori e tecnici, gli si sono affezionati moltissimo.

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: