sabato, settembre 8

Righteous Kill Photos Al Pacino Robert De Niro Foto dal set IN ANTEPRIMA


Righteous Kill Movie Photos
Al Pacino and Robert De Niro Photos in Righteous Kill
Foto di Al Pacino e De Niro sul set di Righteous Kill


Ancora una grandissima anteprima italiana per CinemaNotizie.COM sul film Righteous Kill che stiamo seguendo in linea diretta per voi: il 4 Settembre sono iniziate le riprese e possiamo già mostrarvi le prime foto dal set di Righteous Kill con AL PACINO e ROBERT DE NIRO!

Vi ricordiamo la trama ufficiale del film che abbiamo lanciato in anteprima mondiale:
Righteous Kill è un dramma criminale ambientato a New York, un film dalle tinte dark su due detectives, interpretati rispettivamente da Al Pacino e Robert De Niro, che si ritrovano all'inseguimento di un vigilante serial killer mentre dovranno sforzarsi di appianare gli annosi contrasti personali per collaborare al più difficile caso della loro vita.
Il vigilante serial killer firma i suoi delitti componendo poesie ispirate agli omicidi appena commessi, lasciandole poi sulla scena del crimine...

CLICCATE QUI per il Poster ufficiale del film e per news approfondite, foto ed informazioni sul cast dell'evento cinematografico Righteous Kill.



Righteous Kill è un film Nu Image / Millennium Films diretto da Jon Avnet ed interpretato da Al Pacino, Robert De Niro, John Leguizamo, Carla Gugino, Martin Scorsese, Brian Dennehy, Donnie Wahlberg, Curtis Jackson alias 50 Cent, Trilby Glover, Frank John Hughes, Dan Futterman, Mark Famiglietti e Rob Dyrdek.

Foto ad opera di Seanhenry.com.

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: