venerdì, settembre 7

Io non sono qui Film Trailer in italiano Todd Haynes Giudizi della Critica


I'm not there italian trailer
Trailer in italiano di Io Non Sono Qui


Dopo avervi proposto INTERVISTE, TRAMA E FOTO - CLICCATE QUI - di IO NON SONO QUI di Todd Haynes con Richard Gere, Cate Blanchett, Heath Ledger, Christian Bale e Charlotte Gainsbourg, basato sulla vita del grandissimo cantautore Bob Dylan, vi mostriamo l'emozionante trailer in italiano e la Rassegna stampa del film.

IO NON SONO QUI: GIUDIZI DELLA STAMPA SPECIALIZZATA

“Un cast da brivido per un on the road dell’anima. Il film vola nel mito...”
Il Messaggero

“Il film risuona della musica e dei versi strepitosi di Bob Dylan”
La Repubblica

“Illuminato da un gruppo di attori in stato di grazia su cui svetta una straordinaria Cate Blachett”
Il Corriere della Sera

“L’ultimo capolavoro di Todd Haynes. Il film che chiunque vorrebbe rivedere almeno due volte...”
Il Manifesto

NOTIZIE CORRELATE



1 Commenti:

Anonimo ha detto...

Devo dire che è una delle poche volte che il trailer mi ha spinge a vedere il film. Di solito non mi lascio influenzare, cerco sempre di non avere alcuna aspettativa... quando posso.