lunedì, settembre 24

Rush Hour 3 Missione Parigi Trailer in italiano Jackie Chan Chris Tucker


Trailer italiano di Rush Hour Missione Parigi distribuito da K films

Anche quest’anno il detective della polizia di Los Angeles Carter (Chris Tucker) e l’ispettore cinese Lee (Jackie Chan) tornano in azione... e sempre in circostanze alquanto complicate.
Jackie Chan e Chris Tucker tornano a lavorare con il regista Brett Ratner per dar vita ad una nuova avventura che li porterà a Parigi dove dovranno vedersela con le mortali Triadi, delle bellissime donne, un tassista arrabbiato e un invadente ispettore della polizia francese... tutto questo mentre tenteranno di scoprire il micidiale segreto che le Triadi custodiscono gelosamente.

In Rush Hour missione Parigi seguiremo l’improbabile coppia nella Ville Lumière dove tenterà di sventare un complotto mondiale e di salvare la vita a Soo Yung (Jingchu Zhang), la figlia ormai crescita di un vecchio amico, l’ambasciatore Han.
I due non conoscono né la città, né la lingua e non sanno neanche cosa stiano cercando esattamente ma la loro folle corsa li porterà da un capo all’altro della città, dai tunnel bui della metropolitana di Parigi alla cima della Tour Eiffel, e nel frattempo dovranno cercare di sconfiggere i peggiori criminali della terra senza rimetterci la pelle.


RUSH HOUR MISSIONE PARIGI: LA TRAMA DEL FILM

Nel cuore di Parigi si nasconde un segreto mortale che l’Ambasciatore Han (Tzi Ma) si accinge a svelare. L’ambasciatore infatti, è entrato in possesso di nuove ed esplosive prove relative all’organizzazione interna delle Triadi – la più potente e tristemente nota organizzazione criminale del mondo - e ha scoperto la vera identità di Shy Shen, il perno attorno al quale ruota l’intera organizzazione.
Han è a Los Angeles e sta per testimoniare davanti ai giudici della Corte Penale Internazionale quando viene messo a tacere dalla pallottola di un misterioso assassino...
Le Triadi sono disposte a qualunque cosa pur di conservare il prezioso segreto e solo una cosa potrebbe fermarli...

A completare il cast, una serie di grandi attori famosi in tutto il mondo tra i quali Hiroyuki Sanada nei panni di Kenji, assassino delle Triadi misteriosamente legato all’Ispettore Lee; Youki Kudoh nei panni di Jasmine, proprietaria di un locale notturno, la cui bellezza è direttamente proporzionale alla sua pericolosità; e l’attore candidato all’Oscar, Max von Sydow nei panni di Reynard, il capo della Corte Penale Internazionale.
Ricordiamo inoltre la partecipazione dell’attore e regista francese Yvan Attal nei panni di George, il tassista che si trova coinvolto - suo malgrado - nella spericolata avventura di Carter e Lee per le strade di Parigi; del leggendario regista/attore Roman Polanski nei panni del detective francese Revi che accoglie Carter e Lee in maniera piuttosto anticonvenzionale; e dell’astro nascente del cinema francese, la giovane Noémie Lenoir nei panni di Genevieve, una ragazza che potrebbe avere la chiave del complotto della Triade.
Il cast comprende inoltre Zhang Jingchu, Tzi Ma, Dana Ivey e Henry O.
Film New Line Cinema distribuito da K films dal 5 Ottobre 2007 in Italia.

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: