venerdì, gennaio 11

Uscite Cinematografiche della settimana arriva Will Smith con Io sono leggenda

Cortometraggi animati di Io sono leggenda
I Am Legend: Isolation
I Am Legend: Awakening - Sacrificing The Few For The Many
Poster italiano di Io sono leggenda


Fine settimana nel segno assoluto di Will Smith e del suo Io sono leggenda, diretto da Francis Lawrence e tratto dall'omonimo romanzo di Richard Matheson, famoso scrittore di fantascienza che ha ispirato anche il film "L'ultimo Uomo sulla Terra".

Robert Neville (Will Smith) è un brillante scienziato, malgrado ciò egli non ha potuto contrastare la diffusione di un virus inarrestabile, per cui non c'è cura e che è stato creato proprio dall'uomo.
Per qualche ragione Neville è immune a questo virus ed è rimasto l'unico sopravvissuto di tutta la popolazione di New York City e forse anche l'ultimo uomo sulla Terra.
Per tre anni, Neville ha speranzosamente mandato messaggi via radio nel disperato tentativo di trovare qualche altro sopravvissuto che potrebbe essere là fuori. Ma lui non è solo.
Le vittime mutanti del contagio - Gli INFETTI - si nascondono nell'ombra seguendo ogni movimento di Neville ed aspettando un suo minimo errore, che possa essergli fatale...

I AM LEGEND: ISOLATION



In sala anche Lino Banfi che ritorna a vestire i panni di Oronzo Canà ne L´Allenatore nel pallone 2 diretto da Sergio Martino, sequel del cult movie degli Anni '80.
Seguono il cortometraggio animato I Am Legend: Awakening - Sacrificing The Few For The Many, anteprime e trailers in italiano dei migliori film in uscita.

» CONTINUA

I AM LEGEND - AWAKENING: SACRIFICING THE FEW FOR THE MANY



USCITE CINEMATOGRAFICHE DELLA SETTIMANA

Al cinema dal 11 Gennaio 2008
L'Allenatore nel pallone 2
Bianco e nero
Cous cous
Io sono leggenda

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: