lunedì, gennaio 21

The Eye Film Trailer con Jessica Alba Photo Gallery Trama e Posters

2 Trailer di The Eye
The Eye shower scene with Jessica Alba
Anteprima di The Eye con Photo Gallery e Posters


The Eye di David Moreau e Xavier Palud è il remake dell'horror cinese diretto dai fratelli thailandesi Danny e Oxide Pang.
Thriller soprannaturale che si spinge oltre i limiti della percezione e della realtà, si incentra sulla storia di una donna, interpretata da Jessica Alba, che, ricevuto un trapianto di cornea, inizia a scorgere terribili immagini disturbanti quando si trova di fronte allo specchio.
Queste orribili visioni spingeranno la protagonista ad indagare per scoprire il torbido passato del precedente possessore dell'occhio.

THE EYE: LA TRAMA DEL FILM

Sydney Wells (Jessica Alba) è una donna raffinata ed indipendente, è violinista d'orchestra ed abita a Los Angeles.
Cieca fin dalla tenera età a causa di un tragico incidente, Sydney si sottopone ad un doppio trapianto di cornea, delicatissimo intervento chirurgico che sogna e aspetta da una vita intera e che riesce a restituirle la capacità visiva.
Dopo l'intervento, il neuroftalmologo Dr. Paul Faulkner (Alessandro Nivola) la aiuta con la riabilitazione oculare e, grazie anche al supporto della sorella maggiore Helen (Parker Posey), Sydney ritorna a vedere.


Ma la sua gioia viene brutalmente spezzata da inspiegabili ombre ed immagini spaventose che iniziano a darle la caccia. Si tratta di inaspettati disturbi legati al decorso post operatorio, di allucinazioni prodotte dalla mente che deve riabituarsi alla vista, è tutto frutto della sua immaginazione o tutto terribilmente reale?
Mentre parenti ed amici iniziano a dubitare di lei credendola pazza, Sydney si convince presto che il suo anonimo donatore di cornee le ha in qualche modo aperto le porte di un mondo terrificante che soltanto lei adesso può vedere...

Seguono due trailers, il video The Eye shower scene, photo gallery e due posters di The Eye con Jessica Alba prodotto da Tom Cruise e Paula Wagner.

» CONTINUA

THE EYE TRAILER 2



THE EYE TRAILER 1



THE EYE SHOWER SCENE WITH JESSICA ALBA





NOTIZIE CORRELATE



2 Commenti:

Anonimo ha detto...

perdonate la mia impaziensa ma su di un sito avevo trovato come data di uscita il 21 dicembre 2007. Visto che oggi è il 21 ma di gennaio e io ancora non ho neppure visto la pubblicità o manifesti sareste così gentili da poter magari ipotezzare l'uscita qui in Italia..possibilmente anche di Good Luck Chuk e di Awake.
grazie. saluti

Marco Michele ha detto...

Salve,

la ringrazio per la gradita attenzione rivolta al nostro blog.

Per quanto riguarda i prossimi film di Jessica Alba:

- Charlie viene prima di tuo marito uscirà il 1 FEBBRAIO 2008 in Italia (Confermato)

- The Eye uscirà negli U.S.A. il 1 FEBBRAIO 2008, la data d'uscita in Italia non è ancora stata resa nota anche a causa delle recenti "sfide" sulle date d'uscita, purtroppo le uscite slittano anche due o tre volte alla ricerca della migliore strategia di mercato

- Awake è giù uscito negli U.S.A. (due volte), la data d'uscita in Italia è sconosciuta così come la distribuzione.

La ringrazio per l'attenzione e la invito a ritornare a visitare il Cinema Notizie,

A presto!