domenica, gennaio 6

Questa notte è ancora nostra Film Trailer 2 con Nicolas Vaporidis

Trailer di Questa notte è ancora nostra

QUESTA NOTTE È ANCORA NOSTRA - scarica il trailer finale - regia di Paolo Genovese e Luca Miniero interpretato da Nicolas Vaporidis, Maurizio Mattioli, Valentina Izumi, Massimiliano Bruno, Ilaria Spada e Franco Califano

Nicolas Vaporidis ritorna sul grande schermo con la teen comedy Questa notte è ancora nostra di Genovese e Miniero che affronta in modo leggero il tema dell'amore e del desiderio in relazione alla diversità tra razze e culture.
Nel cast anche Maurizio Mattioli ed il cantante Franco Califano.
Film prodotto da Buena Vista International e Italian International Film, distribuito da Buena Vista International.
Data d'uscita: 19 marzo 2008.


QUESTA NOTTE E' ANCORA NOSTRA: LA TRAMA DEL FILM

Massimo (Nicolas Vaporidis) ha 25 anni, molti amici e un lavoro particolare: fa il cassamortaro nella ditta di Pompe Funebri del padre, e certe volte è proprio un mortorio.
A dargli la speranza è la sua passione: sogna di incidere un disco con la sua band.
Sogno non tanto impossibile se come sembra il famoso discografico Cicchilitti (Franco Califano) è disposto ad investire sul gruppo ma solo se a duettare con i ragazzi venisse aggiunta una voce femminile. Ma non una qualunque bella ragazza, occorre qualcosa di etnico, di moda, per esempio una ragazza cinese.

Massimo incontra casualmente Jing (Valentina Izumi), una bella ragazza cinese che canta sul motorino: decide di inseguirla e chiederle di cantare con la band.
Massimo e il suo amico Andrea (Massimiliano Bruno) si precipitano per farle la proposta. Ma Jing si rifiuta.
Addio sogni di gloria, addio disco, ma forse una soluzione c’è. La propone Andrea, il più caciarone e incasinato del gruppo: per ottenere tutto da una donna bisogna sedurla...

Seguono la photo gallery di Questa notte è ancora nostra e alcune foto di Nicolas Vaporidis.

» CONTINUA




NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: