lunedì, febbraio 11

Grande Grosso e Verdone Poster e Dichiarazioni di Carlo Verdone

Poster di Grande Grosso e Verdone e Dichiarazioni di Carlo Verdone

UPDATE!
Trailer di Grande Grosso e Verdone

Grande Grosso e Verdone è la prossima commedia diretta ed interpretata dal grande Carlo Verdone, nel film anche Claudia Gerini, Geppi Cucciari, Eva Riccobono, Emanuele Propizio, Andrea Miglio Risi, Martina Pinto e Roberto Farnesi. Carlo Verdone darà vita come di consueto a diversi personaggi: Leo, Callisto, Moreno ed un politico.
Grande Grosso e Verdone è un film Filmauro in uscita il 7 marzo 2008.

Seguono poster di Grande Grosso e Verdone e dichiarazioni del regista.

CARLO VERDONE SU GRANDE GROSSO E VERDONE

La nascita di questo film è avvenuta quasi “su commissione”. Per spiegarmi meglio, tra il 2006 e il 2007 sono giunte quasi 1400 mail al mio Fan Club dove la richiesta o il suggerimento era sempre lo stesso: “Facci vedere ancora una volta i tuoi personaggi…”.
All’inizio non dico di esser rimasto sordo a questa valanga di richieste, ma certamente avevo un po’ di perplessità. Il pericolo maggiore era rappresentato dal combattere con il mio passato e l’allarme era quello di dover evitare assolutamente qualche patetismo nel trucco.

» CONTINUA

Mi sono così preso, come richiesto dal mio produttore, un mese di tempo per valutare l’opportunità di rimettere in pista tre dei miei più riusciti personaggi: il Candido di “Un sacco bello” e “Bianco, Rosso & Verdone”, l’Asfissiante Preciso e Logorroico di “Bianco, Rosso & Verdone” e “Viaggi di Nozze” e il Grande Volgare di “Viaggi di Nozze”.
Ma rifarli tali e quali sarebbe stato un grande errore. Ecco allora che, con gli sceneggiatori Piero De Bernardi e Pasquale Plastino, abbiamo pensato di estrarre il “dna” di questi tre caratteri ed immaginare una naturale loro evoluzione negli anni.
Quindi li ritroveremo sposati, con figli e con l’età precisa che mi appartiene. Un trucco efficace ma nuovo e direi anche sobrio.

NOTIZIE CORRELATE



1 Commenti:

Anonimo ha detto...

sempre fortissimo carlo verdone quest'anno sarà un grande anno per il cinema italiano e verdone è la ciliegina sulla torta