lunedì, luglio 30

Wall-E Wall E Film Trama Buynlarge.com apre sito virale Buy N Large


Ritorniamo a scrivere di Wall-E, attesissimo Film d'Animazione della Walt Disney Pixar in uscita il 27 Giugno 2008.
E' stato lanciato da poche ore il sito virale della Buy N Large Corporation, Casa Produttrice di fantasia di Wall-E!
Stiamo riscontrando numerosi spassosi aggiornamenti consecutivi, ad esempio la pubblicità del film Annual Report 2, sequel del "fortunato" Annual Report, presto in anteprima mondiale in tutti i BNL Megamall!

Il sito Buynlarge.com ci mostra i Robots amici di Wall E, Waste Allocation Load Lifters - Earth Class, innovativo Robot spazzino prodotto dalla Buy and Large Corporation guidata dal suo Presidente, interpretato (forse non soltanto doppiato, chissà...) da Fred Willard.
Abbiamo:

Gar-E il Robot tagliaerba per giardini e prati sempre perfetti,
Sall-E il Robot che pulisce e spolvera divani, tappeti e pavimenti,
Wend-E il Robot lavatrice che lava, asciuga, stira e ripone i vestiti,
Nanc-E il Robot che culla, accudisce, nutre e controlla la salute dei neonati, misurandone perfino il livello di felicità e contentezza!



Nel 2700 Wall-E, un piccolo Robot che ha trascorso l'intera esistenza ad eseguire i compiti di ripulitore per i quali è stato costruito e programmato, scoprirà il suo vero destino.
Wall-E è la storia delle simpatiche avventure spaziali di un Robot che vive i suoi sogni attraverso le galassie, dopo essere stato dimenticato sulla Terra dagli esseri umani trasferitisi in una enorme nave spaziale.
La solitudine di Wall-E, rimasto completamente solo sulla Terra, cessa quando il piccolo Robot spazzino vede arrivare la robottina Eve...ed è amore a prima vista.
Wall-E decide di seguire Eve attraverso le galassie per conquistarla, aiutato da alcuni simpatici amici Robot...

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: