venerdì, luglio 20

Ratatouille Film 10 minuti in italiano Anteprima Video Intervista Brad Bird



Ratatouille: 10 Minuti in italiano Video Clip in Anteprima ed Intervista al regista Brad Bird

Il regista premio Oscar Brad Bird (Gli Incredibili) e gli straordinari autori dei Pixar Animation Studios (Cars, Alla ricerca di Nemo) vi accompagneranno in un mondo del tutto nuovo e originale in cui si realizza l’impensabile combinazione di ristoranti a cinque stelle e topi.


Nella nuova e divertente avventura d’animazione RATATOUILLE, un topo di nome Remy sogna di diventare un grande chef a dispetto delle aspirazioni della sua famiglia e, ovviamente, dell’essere un topo, in una professione in cui senza dubbio predomina la fobia di questi roditori.
Quando il destino conduce Remy nella città di Parigi, questi scopre di trovarsi esattamente al di sotto di un ristorante reso celebre del suo mito culinario, Auguste Gusteau. A dispetto degli evidenti pericoli derivanti dall’essere un improbabile e sicuramente indesiderato ospite della cucina di uno dei più esclusivi ristoranti parigini, Remy si allea inaspettatamente con Linguini, lo sguattero che, inavvertitamente, scopre il talento straordinario del topo. I due concludono un accordo, innescando una divertente ed emozionante successione di eventi straordinari che mettono in subbuglio il mondo culinario di Parigi.


Remy si ritrova diviso tra la realizzazione dei suoi sogni e il ritorno definitivo alla sua precedente esistenza di topo. In quest’avventura comprenderà il senso della vera amicizia, della famiglia e del non avere altra scelta che quella di essere se stesso, un topo che vuole diventare uno chef.

Ratatouille è un film Disney Pixar diretto da Brad Bird con le VOCI ORIGINALI di Patton Oswalt, Brian Dennehy, Brad Garrett, Janeane Garofalo, Ian Holm e Peter O’Toole.
Data d'uscita: 19 Ottobre 2007 in Italia.

NOTIZIE CORRELATE



2 Commenti:

Anonimo ha detto...

Voglio vederlo... oui oui!!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.