lunedì, luglio 16

Smokin' Aces Film Trailer in italiano Ben Affleck Alicia Keys Ray Liotta


Smokin' Aces è il nuovo film d’azione di Joe Carnahan interpretato da Alicia Keys, Ben Affleck, Andy Garcia, Ray Liotta e Jeremy Piven.
Il film orbita attorno alla storia di un pentito, Buddy 'Aces' Israel interpretato da Jeremy Piven, che viene inseguito da spietati killer di professione.

SMOKIN' ACES: LA TRAMA DEL FILM

Il vice-direttore del FBI Stanley Locke (Andy Garcia) ha appena mandato il suo migliore agente, Richard Messner (Ryan Reynolds), ed il suo socio, il veterano Donald Carruthers (Ray Liotta), al nascondiglio poco segreto di Buddy “Aces” Israel (Jeremy Piven) a Lake Tahoe.
La loro missione: proteggere il viscido mago di Las Vegas dal boss della malavita Primo Sparazza — mandante di oltre 130 omicidi — contro il quale Aces ha accettato di testimoniare per salvare la propria pelle.
Quando al boss giunge voce del tradimento di Aces, mette una taglia richissima sulla sua testa. Non importa chi lo uccide purché venga eliminato al più presto. Ora un folle serraglio di mercenari, assassini e seducenti donne killers giunge a Tahoe per trovare Aces ed assicurarsi quella taglia... a tutti i costi.


I teppisti della ristretta cerchia interna di Sparazza hanno un piano di emergenza, nella forma delle irresistibili ma altrettanto letali pantere nere Georgia Sykes (Alicia Keys) e la donna cecchino Sharice Watters (Taraji Henson).
Come se non bastasse, i fratelli Tremor, un trio psicopatico di neo-nazisti incestuosi si fiondano come dei segugi sulla scia della ricca taglia. Darwin (Chris Pine), Jeeves (Kevin Durand) e Lestor Tremor (Maury Serling) sono assolutamante privi di rimorso e coscienza, e utilizzano la loro limitata intelligenza per uccidere chiunque si metta sulla loro strada.

In aggiunta, killers internazionali — tra cui lo spietato specialista della tortura Pasquale Acosta (Nestor Carbonell) ed il maestro del travestimento Lazlo Soot (Tommy Flanagan) — porteranno a Tahoe le loro diaboliche armi.
Per complicare ulteriormente la situazione, il losco usuraio di Las Vegas Jack Dupree (Ben Affleck) accetta un anticipo di $50,000 dall’avvocato Rupert “Rip” Reed (Jason Bateman) per trovare il recalcitrante Aces prima che giunga sotto la protezione dell’FBI ed il gioco sia perduto.
Dupree recluta il disilluso ex sbirro della buoncostume “Pistol” Pete Deeks (Peter Berg) ed il suo vecchio socio, Hollis Elmore (Martin Henderson), per aiutarlo ad acciuffare Aces. E la buona notizia è che sono a sole tre ore di macchina da Tahoe.

La domanda quindi è: chi arriverà per primo da Aces?
Nell’occhio del ciclone al fianco dello sventurato mago ci sono anche Sir Ivy (Common), il fedele braccio destro di Ace, e la sua guardia del corpo, lo zuccone Hugo Croop (Joel Edgerton).
Ma mentre i due scudieri provano a proteggere il mago dall’assalto dei killers, gli Agenti Messner e Carruthers iniziano a scoprire la verità sul vero ruolo di Aces.
Niente di quello che circonda Buddy Israel è come appare...

Smokin' Aces è un film Universal Pictures in uscita dal 20 Luglio in Italia.

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: