martedì, luglio 10

Cloverfield 1-18-08 1 18 08 Film Trailer HD J.J. Abrams Ethan Haas


1-18-08 1 18 08 Cloverfield Film Teaser Trailer J.J. Abrams

Vi avevamo anticipato due giorni fa che Cloverfield sarebbe potuto non essere il titolo definitivo del nuovo progetto di J.J. Abrams, eccovi le prime conferme ed un nuovo fantastico aggiornamento: la Paramount e la Bad Robot hanno rilasciato il Teaser Trailer ufficiale del film 1-18-08 (1 18 08), anche in HD, quindi il film probabilmente NON si intitolerà Cloverfield!

1-18-08 1 18 08 CLOVERFIELD - scarica il trailer in HD High Definition - regia di Matt Reeves interpretato da Michael Stahl-David, Odet Jasmin, Mike Vogel e Lizzy Kaplan

Il protagonista del trailer, il festeggiato, si chiama Rob e, grazie al filmato ufficiale, riusciamo a sentire distintamente due terrificanti e mostruosi versi: 1-18-08 (1 18 08, Cloverfield) narra la drammatica esperienza, l'angoscia ed il terrore di un gruppo di persone che assiste alla distruzione di New York da parte di una forza sconosciuta, attribuibile ad una Creatura Mostruosa forse di origini soprannaturali.


Come potete vedere il film sarà totalmente girato con videocamere a mano con visuale "Handicam", vi abbiamo anche rivelato che il film avrà un basso budget, non si tratterà certamente di una produzione colossale ricca di fastosi effetti visivi.

INVITIAMO I NOSTRI LETTORI, che stanno impazzendo alla ricerca dell'enigma nascosto, di MANTENERE LA CALMA! ;-)
Vi consigliamo di non incollare le foto al contrario, di non scervellarvi per ore ed ore cercando qualcosa che non c'è: abbiamo già completato tutti gli enigmi e ci siamo registrati per voi, in molti hanno utilizzato le nostre soluzioni sia ringraziandoci che non ringraziandoci su vari Forum, abbiamo verificato tutte le foto e NON C'E' NULLA DI NUOVO AL MOMENTO, non lasciatevi trasportare troppo dall'entusiasmo perchè J.J. Abrams, oltre ad essere un fantastico autore e regista, è soprattutto UN PERICOLO PUBBLICO! ;-)
Per qualunque informazione o richiesta, sapete come trovarci.

NOTIZIE CORRELATE



6 Commenti:

Anonimo ha detto...

Trailer davvero inquietante ... con il verso che è pari pari a quello del mostro di Lost ... Ciao, Ale

Andrea ha detto...

Forse il trailer non rispecchia il film, ma mi sembra che non si tratti di "videocamere a mano" ma di camere professionali postprocessate per sembrare Handicam... basta guardare il colore, la nitidezza e il fatto che ci hanno messo sopra degli effetti speciali mica male.
Il solo trailer sara' costato come due Blair Witch Project :-)
ciao
Andrea

Anonimo ha detto...

Ottima osservazione, concordo! ;-)
E grazie per aver visitato il CinemaNotizie!

Effettivamente dopo aver visto il trailer ho pensato: "Alla faccia delle videocamere a mano..."

Si, qualità e stile sono obiettivamente molto curati ed intriganti, anche se onestamente non so fino a che punto si potrà seguire passo dopo passo tutto questo fervido viral marketing...

Alla prossima!

Anonimo ha detto...

Secondo me piu' che handycam sembra vistro attraverso gli occhi di qualcuno. E non è detto che sia tutto cosi' il film.. magari è solo uno spezzone.

Anonimo ha detto...

mmmmm ha ragione Ale la voce del mostro sembra quella di lost.
Il trailer promette bene,e comunque nn potevano girarlo tutto cn le handicam "basta lo stile camera a mano caso mai".
Poi scusate la domanda,sulla locandina le vedo solo io o sulla skiena della statua della liberta e sulla cima del primo dedificio affacciato sull acqua c sn degli artigli???? e poi dalla statua verso newyork la scia del mostro??? o forse è perke posto il mex alle 2

WORST197 ha detto...

Su Youtube ci sono un sacco di fake e minchiate a riguardo, ma ho trovato un filmato che sembra un Cloverfield-experience (per rifarsi alla tradizione LOST), giudicate voi.

http://it.youtube.com/watch?v=FL5qn3_EBV8