sabato, luglio 7

Gone Baby Gone Film Trailer Morgan Freeman Ed Harris Ben Affleck

GONE BABY GONE - scarica il trailer - regia di Ben Affleck interpretato da Morgan Freeman (Jack Doyle), Ed Harris (Remy Broussard), Casey Affleck (Patrick Kenzie), Michelle Monaghan (Angela "Angie" Gennaro) e Amy Madigan

Ben Affleck non si arrende al declino e raddoppia.
Dopo essere finito direttamente in Dvd con Man About Town e dopo non aver azzeccato nemmeno un film dai tempi di Daredevil, dopo essere stato pesantemente criticato perchè sembrerebbe che la sceneggiatura Premio Oscar di Good Will Hunting - Will Hunting Genio ribelle non sia stata scritta nè da lui nè dall'amico Matt Damon, Ben Affleck ritorna a dieci anni di distanza con una nuova sceneggiatura, quella di Gone Baby Gone condivisa con Aaron Stockard e basata sull'opera di Dennis Lehane.
E raddoppia con l'esordio alla regia.

Ben Affleck NON reciterà in questo film, almeno sembra, in compenso il ruolo da protagonista è stato guardacaso assegnato al fratello, Casey Affleck.
Due mostri sacri come Ed Harris e Morgan Freeman si ritrovano diretti da Ben Affleck e faccia a faccia sul set con Casey Affleck.
Diamo fiducia al progetto, del resto il trailer è molto bello.
Non si può però non sottolineare come IL NOME DI BEN AFFLECK NON SIA EVIDENZIATO DURANTE IL TRAILER, NÈ COME REGISTA NÈ COME SCENEGGIATORE, E SIA ACCURATAMENTE NASCOSTO IN BASSO NELLA SCHERMATA DEI CREDITS FINALI.


GONE BABY GONE: LA TRAMA DEL FILM

Basato sull'omonimo racconto di Dennis Lehane, Gone Baby Gone è ambientato a Dorchester, uno dei quartieri più difficili di tutta Boston, un luogo dove non c'è posto per i deboli e per gli innocenti.
Territori divisi tra bande ostili le cui strade sono popolate da famiglie, cuori, sogni spezzati.
Dopo la scomparsa di una bambina di 4 anni di nome Amanda (Madeline O'Brien), la famiglia di lei si rivolge affranta agli investigatori privati Patrick Kenzie (Casey Affleck) e Angela Gennaro (Michelle Monaghan) che all'inizio rifiutano il caso, ben consapevoli delle difficoltà e dei pericoli che avrebbe comportato l'indagine.
Pregati dalla zia della bambina, Patrick ed Angie accettano di indagare sulla scomparsa di Amanda ed iniziano ad investigare in parallelo rispetto alla Polizia e all'FBI, rischiando tutto - la loro relazione sentimentale, la loro incolumità e perfino le loro vite - pur di ritrovare la piccola bambina scomparsa e riportarla a casa...


NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: