sabato, luglio 14

December Boys Film Trailer Daniel Radcliffe Trama Foto Anteprima


December Boys è interpretato da Daniel Radcliffe, Harry Potter cinematografico, ed è basato sull'omonimo romanzo di Michael Noonan.

Alla fine degli Anni '60 quattro orfani, soprannominati i December Boys, lasciano il loro orfanotrofio per una vacanza al mare nelle coste dell'Australia del Sud.
La possibilità che uno dei quattro orfani venga adottato da una famiglia del luogo crea tensione tra i December Boys: la loro amicizia è messa alla prova e nuove alleanze tra i ragazzi vengono strette.
Alla fine del lungo viaggio i quattro ragazzi impareranno qualcosa di nuovo ed importante su loro stessi e sul loro posto nel Mondo...


December Boys è diretto da Rod Hardy ed interpretato da Daniel Radcliffe, Teresa Palmer, Christian Byers, Lee Cormie, James Fraser, Jack Thompson, Suzie Wilks e Victoria Hill.
Data d'Uscita: 14 Settembre 2007 negli U.S.A.

NOTIZIE CORRELATE



3 Commenti:

Anonimo ha detto...

C'è la remota possibilità che esca anche in Italia??

Anonimo ha detto...

Rispondo ad anonimo:credo proprio di si ma forse nel 2009 perché non ce nessuna notizia ufficiale sull'uscita del film in Italia.

Anonimo ha detto...

Io ho già visto il film a Giffoni Film Festival quest'anno perchè ero in giuria e posso assicurarvi che è semplicemente bellissimo e molto molto commovente!!
A Giffoni ha anche vinto un premio questo film!!