lunedì, luglio 23

Michael J. Fox Christopher Lloyd A Christmas Carol di Robert Zemeckis


HOT RUMORS: Michael J. Fox and Christopher Lloyd starring in A Christmas Carol directed by Robert Zemeckis?

BTTF.com segnala un Rumor davvero clamoroso: il regista e sceneggiatore Robert Zemeckis, in vista del suo prossimo film A Christmas Carol in performance capture basato sul celebre Il Canto di Natale di Charles Dickens, avrebbe scritto ruoli specifici per due suoi "pupilli", la grandissima coppia di attori Michael J. Fox e Christopher Lloyd legati indissolubilmente alla trilogia Back to the Future - Ritorno al Futuro e ai loro mitici personaggi Marty McFly e "Doc" Emmett Brown!

L'ultima loro apparizione in coppia risale ad una spassosissima puntata di Spin City, telefilm reso celebre proprio dal talento di Michael J. Fox, intitolata in loro onore "Back to the Future IV - Judgement Day".
Michael J. Fox doppierebbe il piccolo Tiny Tim e Christopher Lloyd interpreterebbe (performance capture e voce) il fantasma di Marley, lo spirito che preannuncia a Ebenezer Scrooge la visita dei Tre Fantasmi del Natale.

L'unico ruolo confermato è quello del protagonista, Jim Carrey nei panni di Ebenezer Scrooge, ma altri rumors molto consistenti affermano che Tom Hanks interpreterà Bob Cratchit e Bob Hoskins interpreterà Mr. Fezziwig.
La presenza di Bob Hoskins sembra confermata, mentre l'ingresso di Tom Hanks nuovamente al fianco di Robert Zemeckis sarebbe davvero entusiasmante.

Michael J. Fox non presterà le sembianze a Tiny Tim per mezzo del performance capture a causa dei suoi ben noti problemi di salute, ma anche il solo riascoltarlo e ritrovarlo tra i credits di un grande film sarebbe emozionante.
Vi lascio un link molto importante.

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: