mercoledì, luglio 4

Revolutionary Road Film Leonardo DiCaprio Kate Winslet Foto dal set


Leonardo DiCaprio e Kate Winslet hanno fatto sognare e commuovere centinaia e centinaia di milioni di telespettatori in tutto il Mondo con Titanic di James Cameron, il più grande successo cinematografico di incassi di tutti i tempi con 600 milioni di dollari nel Nord America ed 1 miliardo 845 milioni di dollari nel Mondo, senza dimenticare gli 11 Oscar vinti.

I due grandi attori ritornano a recitare insieme a dieci anni di distanza diretti da Sam Mendes, attuale marito di Kate Winslet, in Revolutionary Road, in uscita il 19 Dicembre 2008 negli U.S.A.

TRAMA DEL FILM: REVOLUTIONARY ROAD

April (Kate Winslet) e Frank Wheeler (Leonardo DiCaprio) sono una giovane coppia benestante che vive coi loro due bambini in un sobborgo del Connecticut durante gli Anni '50.
Dietro le loro maschere e l'apparenza di persone sicure di sè si cela una profonda frustazione per l'incapacità di sentirsi realizzati nel lavoro e nelle relazioni: Frank è soffocato da un ben pagato ma noioso lavoro d'ufficio, April è una casalinga che rimpiange ancora di aver abbandonato la propria carriera di attrice e le aspirazioni giovanili.

Determinati ad identificarsi in una vita lontana dalla mediocrità e dalla noia dei sobborghi, i Wheeler decidono di trasferirsi in Francia per dare sfogo alle loro ambizioni e capacità artistiche, finalmente liberi dall'oppressione del consumismo nell'America capitalista.
La loro relazione, un tempo stabile e piatta, si deteriora presto in un circolo senza fine di litigi, gelosia e recriminazioni, la loro unione familiare ed il loro viaggio da sogno alla ricerca della realizzazione personale sono gravemente compromessi...

Revolutionary Road è diretto da Sam Mendes ed interpretato da Leonardo DiCaprio, Kate Winslet, Kathy Bates, Michael Shannon, Ryan Simpkins, Ty Simpkins, David Harbour e Zoe Kazan.

NOTIZIE CORRELATE



3 Commenti:

Anonimo ha detto...

Film stupendo vivamente consigliato!

Anonimo ha detto...

uno dei film migliori visti negli ultimi sei mesi. di caprio è spettacolare

Anonimo ha detto...

Il piu bel film di DiCaprio era Titanic.Leo e`bellissimo e fantastico.