giovedì, luglio 26

Espiazione Film Trailer in italiano Keira Knightley Atonement


Inghilterra, 1935: giorno più caldo dell’anno.
Sul drammatico sfondo della II Guerra Mondiale, Briony Tallis (Saoirse Ronan a 13 anni, Romola Garai a 18 anni e in seguito) e la sua famiglia conducono una vita agiata, all’interno della loro enorme villa gotico-vittoriana. Nel corso di un lungo weekend in cui la famiglia si riunisce sotto lo stesso tetto, il caldo asfissiante e le emozioni a lungo represse, concorrono a creare un clima di minaccia e pericolo.
Briony è una scrittrice alle prime armi, dotata di una vivida immaginazione. Attraverso una serie di catastrofici fraintendimenti, la ragazza accusa Robbie Turner (James McAvoy), il figlio della governante nonché amante di sua sorella Cecilia (Keira Knightley), di un crimine che in realtà non ha mai commesso.
Questa accusa distruggerà Robbie e il suo amore con Cecilia, alterando tragicamente il corso della vita di ognuno di loro...

Le riprese di Espiazione - Atonement hanno avuto luogo in Gran Bretagna, nello Shropshire, a Londra, nel Lincolnshire, a Norfolk, nel Cambridgeshire, a Grimsby e a Redcar.

ESPIAZIONE (Atonement) è un film presentato dalla Universal Pictures in associazione con StudioCanal e Relativity Media.
Prodotto da Working Title, il film è diretto da Joe Wright e presenta James McAvoy, Keira Knightley, Romola Garai, Saoirse Ronan e Vanessa Redgrave.
La sceneggiatura è di Christopher Hampton, basata sul best-seller di Ian McEwan.
Film selezionato per la 64. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica in Anteprima mondiale.
Data d'uscita: 21 Settembre 2007 in Italia.
Si ringrazia Way To Blue.

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: