domenica, gennaio 24

Johnny Depp Cappellaio Matto video intervista

Alice in Wonderland: video intervista a Johnny Depp sul suo personaggio Il Cappellaio Matto
Concept Art di Alice in Wonderland con 3 artwork: lo Stregatto, il Leprotto Marzolino e il Sottomondo


Johnny Depp ci racconta in una simpatica video intervista del suo ruolo in Alice in Wonderland della Walt Disney Pictures, Il Cappellaio Matto.
Vi mostriamo inoltre nuove immagini dal film HI-RES ad alta risoluzione e 3 deliziosi concept art di Alice in Wonderland: lo Stregatto, il Leprotto Marzolino e il Sottomondo.
Tratto dal celebre romanzo Alice nel paese delle Meraviglie di Lewis Carroll e diretto dal maestro Tim Burton, Alice in Wonderland uscirà in Disney Digital 3D il 3 Marzo 2010.


Seguono la video intervista a Johnny Depp che ci parla de Il Cappellaio Matto, 3 concept art e nuove immagini HI-RES del film Alice in Wonderland.

» CONTINUA

JOHNNY DEPP E' IL CAPPELLAIO MATTO IN ALICE IN WONDERLAND: VIDEO INTERVISTA



ALICE IN WONDERLAND CONCEPT ART: LO STREGATTO, IL LEPROTTO MARZOLINO E IL SOTTOMONDO (Cliccate sugli artwork per visualizzarli ad alta risoluzione)




ALICE IN WONDERLAND: NUOVE IMMAGINI HI-RES DEL FILM (Cliccate sulle foto per visualizzarle ad alta risoluzione - si consiglia il browser Mozilla Firefox per la visione delle foto)


NOTIZIE CORRELATE



2 Commenti:

ciro ha detto...

alcune foto non riesco a scaricarle come mai? bellissimo film burton e depp sono una garanzia e in 3d renderà sicuramente tanto ormai è la nuova frontiera del cinema

Marco Michele ha detto...

salve, prova ad utilizzare il browser Mozilla Firefox per la visualizzazione delle foto, abbiamo ricevuto altre segnalazioni relativamente ad un errato funzionamento di IE.
ti ringrazio per la visita, buona serata!