mercoledì, marzo 28

Svalvolati on the Road Film Trailer in italiano John Travolta Tim Allen Wild Hogs

Altra gustosa anteprima sulla nostra Cinemovie.INFO Web Television in fase di lancio!

CLICCA QUI: SVALVOLATI ON THE ROAD (WILD HOGS) - scarica film Trailer in italiano - regia di Walt Becker con John Travolta, Tim Allen, Martin Lawrence e William H. Macy, Ray Liotta, Marisa Tomei e Jill Hennessy

Tim Allen, John Travolta, Martin Lawrence e William H. Macy si mettono in viaggio in questa vivace commedia avventurosa che racconta di un gruppo di amici di mezz’età, che decidono di risvegliare le loro monotone vite da quartiere periferico con un viaggio in motocicletta in piena libertà. Prendendo un attimo di respiro a lungo agognato dagli stressanti impegni di lavoro e responsabilità familiari, non vedono l’ora di gustare la libertà della strada sconfinata.

Quando il quartetto male assortito, ormai assuefatto molto più al divano che al sellino, si imbarca per quest’esperienza unica nella vita – incontra un mondo che presenta molte più sorprese di quante ne avrebbe mai immaginate.
Il viaggio inizia a mettere in discussione il loro senno e fortuna, soprattutto durante un’accidentale disputa con i Del Fuegos, una vera gang di motociclisti che non trovano affatto divertente il loro fare da novellini.

Mentre procedono in cerca di avventura, scoprono in poco tempo di essersi imbarcati in un viaggio che non dimenticheranno mai. Mettete in moto il divertimento con SVALVOLATI ON THE ROAD!

SVALVOLATI ON THE ROAD è un Film Buena Vista International. Data di uscita nelle sale: 20 aprile 2007

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: