sabato, marzo 31

Hilary Duff in War, Inc. Foto Gallery War Inc Film Trailer John Cusack Anteprima

La notizia di secondaria importanza è la pubblicazione del Trailer del Film War, Inc. di Joshua Seftel con John Cusack, Ben Kingsley, Hilary Duff, Joan Cusack e Marisa Tomei, che potete trovare in fondo all'articolo.

War, Inc. narra, non disdegnando humor nero e comica tragicità, la storia di un killer di professione, Brand Hauser (John Cusack), alla prese con l'ennesimo omicidio su commissione, l'assassinio di un importante uomo politico interpretato da Ben Kingsley. Il killer colpirà durante il matrimonio della famosissima popstar bulgara Yonica, interpretata dalla stella emergente Hilary Duff.
Ma proprio la celestiale visione di Yonica sconvolgerà la vita del killer che scopre di avere un cuore...


La notizia di primaria importanza è la pubblicazione delle prime foto in anteprima della bella e brava Hilary Duff, acclamatissima popstar già reduce dal grande successo cinematografico di Lizzie McGuire, ed anche nel cast di Una Scatenata Dozzina e Il Ritorno della Scatenata Dozzina (Cheaper by the Dozen 1 & 2).

Seguono trailer di War, Inc. e photo gallery di Hilary Duff sul set del film.

War, Inc. Film Trailer con John Cusack, Ben Kingsley, Hilary Duff, Joan Cusack e Marisa Tomei






NOTIZIE CORRELATE



4 Commenti:

Anonimo ha detto...

Bellissimo nn vedo l'ora di vedere War Inc Ho visto tt i film Di hilary e certamente nn mi lascerò scappare qusto. Hilary t.v.b. So tt le tue Canzoni a memoria le canto in ogni momento della giornata anche a scuola infatti mi prendono x pazza xkè invece di ascoltarela lezione canto le tue canzoni. WWWWWWWW Hilary 6 la miglore ti adoroooooo!

Anonimo ha detto...

Bellissimo nn vedo l'ora di vedere War Inc Ho visto tt i film Di hilary e certamente nn mi lascerò scappare qusto. Hilary t.v.b. So tt le tue Canzoni a memoria le canto in ogni momento della giornata anche a scuola infatti mi prendono x pazza xkè invece di ascoltarela lezione canto le tue canzoni. WWWWWWWW Hilary 6 la miglore ti adoroooooo!

Anonimo ha detto...

Hilary 6 grandeeee! ma che fate qulcuno a copiato il commento di anonimo! maaaaaaaaaa. cmq forza hilary nn cambiare mai! T.V.B x sempre.

Anonimo ha detto...

Hilary 6 la più Bella del mondo e canti molto bene 6 meravigliosa. io ho 7 anni e sn un tuo grande fan forse col stare sempre con my sorella che è una tua grande fan mi sn innamorato anche io di te.A la stanza piena di tuoi poster e nn me ne vuole dare neanche uno x questo litighiamo sempre. W ilary