venerdì, marzo 16

Hostel II 2 Film Clip in italiano Foto Anteprima Eli Roth Bijou Phillips Data d'Uscita

E dopo il TRAILER IN LINGUA ORIGINALE (CLICCATE QUI), torniamo a scrivere di Hostel II (2), il film di Eli Roth distribuito dalla Sony Pictures nelle sale italiane dal 22 giugno 2007.

Oggi pubblichiamo una interessante Clip con sottotitoli in italiano: CLICCATE QUI per scaricare in Anteprima la Clip in italiano di Hostel II 2 diretto da Eli Roth con Lauren German, Bijou Phillips, Heather Matarazzo, Roger Bart, Richard Burgi, Vera Jordanova e Stanislav Ianevski.

Pubblichiamo inoltre in Anteprima una Galleria Fotografica con la Foto in Esclusiva della mitica Edwige Fenech sul Set di Hostel 2!



Passiamo alla Trama di Hostel II: La storia segue le vicende di tre giovani donne che, durante una Vacanza Studio all'Estero in estate, scoprono la macabra verità che si cela dietro l'ostello slovacco e le sue terribili controparti internazionali.
Lauren German impersona una ricca ragazza alla ricerca del prossimo passo da compiere nella vita, Bijou Phillips sarà la sua migliore amica e Heather Matarazzo le accompagnerà nel loro viaggio.
Per ulteriori informazioni visitate il sito ufficiale italiano Hostel2.it.

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: