sabato, marzo 10

Pirati dei Caraibi 3 Ai Confini del Mondo Film Trailer in italiano Johnny Depp



Scaricate il Pirate Player della Disney per avere in Anteprima Assoluta il Trailer di PIRATI DEI CARAIBI 3 III AI CONFINI DEL MONDO sul vostro sito web! Siamo i PRIMI in Italia a a pubblicare in Anteprima Assoluta il Pirate Player... Buona Visione e Buon Divertimento!

PIRATI DEI CARAIBI 3 III AI CONFINI DEL MONDO PIRATES OF THE CARIBBEAN 3 AT WORLDS END - scarica trailer in italiano - regia di Gore Verbinski interpretato da Johnny Depp (Jack Sparrow), Orlando Bloom (Will Turner), Keira Knightley (Elizabeth Swann), Geoffrey Rush (Capitano Barbossa) e Keith Richards (Teague Sparrow).

Data d'Uscita Mondiale: 25 Maggio. Disney Buena Vista Film.

NOTIZIE CORRELATE



6 Commenti:

Anonimo ha detto...

Wow non vedo l'ora di vederlo

Anonimo ha detto...

Aaaaaaaaaaaaaaaaah...k bll....nn vedo l'ora finally potrò rivedere il mio amatissimo Jack Sparrow....oddio k bll!!! ritornerà sul grande skermo con la sua bellixx camminata da sex simbol è popo 1 strafigo!!! my only love!!!

Anonimo ha detto...

grazie a tutti!!! era da tanto che lo cercavo...non sarà del tutto comprensibile data la lingua..ma le emozioni che mi ha trasmesso non necessitano di alcuna traduzione! adesso bisogna solo fare il conto alla rovescia(-66gg)
ciaoooooooooooo!

Anonimo ha detto...

evvivaaaaaaaa!finalmente sono già in grandissima attesa il due è finito male povero jack!!!p.s è troppo carino jack

Anonimo ha detto...

...Era da tempo finlamente...che lo attendevo..sn pronto ..vado al cinema vestito da jack dopo il grande successo che ho avuto a carnevale..e torno a vedere il mio idolo..JACK IS BACK..nn vedo l' ora...siamo pronti a superare le arcane e insidiose coste ai confini del mondo per riavere il nostro amato jack sparrow...( e johnny rimani sempre unico)... ciao..

Anonimo ha detto...

wow