martedì, aprile 22

Bulma Milk Dragonball Movie Photos Foto con Emmy Rossum e Jamie Chung

Bulma & Milk Dragonball Photos
Foto dal set di Dragonball con Bulma, Chi Chi e Goku interpretati da Emmy Rossum, Jamie Chung e Justin Chatwin


Grandissima attesa per Dragonball diretto da James Wong e prodotto da 20th Century Fox, trasposizione cinematografica del popolarissimo manga giapponese creato da Akira Toriyama che ha dato origine a una graphic novel, a videogiochi e a una fortunatissima serie televisiva.

Vi mostriamo le prime foto dal set di Bulma e Milk, Chi Chi in Italia, in compagnia di Goku, interpretati rispettivamente da Emmy Rossum, Jamie Chung e l'ormai notissimo Justin Chatwin. Data di uscita di Dragonball negli U.S.A. : 8 Aprile 2009.

ARTICOLI CORRELATI
DRAGONBALL FILM: Prima Immagine ufficiale
DRAGONBALL FILM: Trama ufficiale, News e Foto del Cast
DRAGONBALL FILM: Notizie sul Cast con Justin Chatwin e James Marsters

Basato sulla penultima saga dell'anime di Dragonball, conosciuta come Piccolo Daimaoh Saga, il film Dragonball racconta gli eventi susseguenti la Tien Shinhan Saga e precede la Piccolo Junior Saga.
Dopo la morte del suo adorato nonno Gohan, il giovane Goku (Justin Chatwin) si mette in cammino per cercare il grande Maestro Muten (Chow Yun-Fat), Genio delle tartarughe di mare.

Goku viene incaricato di trovare le famose sette sfere del drago per proteggere l'intera umanità dall'oppressione di terribili nemici che vogliono conquistare la terra.
Goku incontrerà il guerriero samurai Yajirobe, lotterà per trovare la Holy Water e affronterà il malvagio Grande Mago Piccolo (James Marsters, Al Satan nel cartone animato), dal quale sarà generato Piccolo Junior (James Marsters), la cui vita è direttamente connessa con le sette sfere del drago ed il drago Shenron...

Seguono, grazie a Dragonballmovieblog.net (Link), le foto di Bulma, Chi Chi e Goku da Dragonball.

» CONTINUA

DRAGONBALL FILM: Chi Chi (Jamie Chung) e Bulma (Emmy Rossum)


DRAGONBALL FILM: Chi Chi (Jamie Chung) e Goku (Justin Chatwin)

NOTIZIE CORRELATE



3 Commenti:

Anonimo ha detto...

c'è qualche speranza che il film assomigli vagamente al nostro mitico cartone animato? sono dubbioso però in fin dei conti è pur sempre una grande produzione...
e non abbiamo ancora visto nulla

***YuNaLiNa*** ha detto...

Ho paura che a breve verrà distrutto un altro mito a causa della trasposizione in film.
Poi se qualcuno mi spiega perchè Chichi ha caratteri orientali e Goku e Bulma occidentali è meglio...

Unknown ha detto...

concordo con yunalina.... e aggiungerei anche perché goku è un adolescente post-foruncoli e non (come minimo) un bel bodybuilder?