sabato, febbraio 16

Dragonball Trama Film Notizie Foto del Cast e Aggiornamenti

Trama del film Dragonball e Foto del Cast

Come vi abbiamo annunciato IN QUESTO POST Twentieth Century Fox produce il film Dragon Ball, film d’avventura e fantascienza il 3 Aprile 2009 in tutto il mondo, basato sul popolarissimo manga giapponese creato da Akira Toriyama che ha dato origine a una graphic novel, a videogiochi e a una fortunatissima serie televisiva.

CinemaNotizie.COM vi presenta la trama di Dragonball e aggiornamenti sul cast del film le cui riprese si stanno effettuando negli studi cinematografici di Durango (esterni, Messico) e Los Angeles (interni, California).

DRAGONBALL: LA TRAMA DEL FILM

Basato sulla penultima saga dell'anime di Dragonball, conosciuta come Piccolo Daimaoh Saga, racconta gli eventi susseguenti la Tien Shinhan Saga e precede la Piccolo Junior Saga.

Dopo la morte del suo adorato nonno Gohan, il giovane Goku (Justin Chatwin) si mette in cammino per cercare il grande Maestro Muten (Chow Yun-Fat), Genio delle tartarughe di mare.

» CONTINUA

Goku viene incaricato di trovare le famose sette sfere del drago per proteggere l'intera umanità dall'oppressione di terribili nemici che vogliono conquistare la terra.

Goku incontrerà il guerriero samurai Yajirobe, lotterà per trovare la Holy Water e affronterà il malvagio Grande Mago Piccolo (James Marsters, Al Satan nel cartone animato), dal quale sarà generato Piccolo Junior (James Marsters), la cui vita è direttamente connessa con le sette sfere del drago ed il drago Shenron...

DRAGONBALL FILM: JUSTIN CHATWIN E' GOKU


Il cast di Dragonball, oltre a Justin Chatwin (Goku) e James Marsters (Junior), comprende: il grande Chow Yun-Fat nei panni dello strambo maestro di arti marziali Muten, Emmy Rossum nelle vesti di Bulma, Jamie Chung in quelle di Chi Chi, l'ex-popstar coreana Joon Park interpreta Yamcha e Eriko Tamura ricopre il ruolo di Mai.

Nel cast anche il 'Ghostbuster' Ernie Hudson, Texas Battle, Randall Duk Kim e Luis Arrieta.

Segue una ricca ed esclusiva photo gallery sul cast di Dragonball che introduce gli attori protagonisti ed i personaggi che interpretano.

DRAGONBALL FILM: EMMY ROSSUM E' BULMA


DRAGONBALL FILM: JAMES MARSTERS E' JUNIOR


DRAGONBALL FILM: CHOW YUN-FAT E' MUTEN


DRAGONBALL FILM: JAMIE CHUNG E' CHI CHI


DRAGONBALL FILM: ERIKO TAMURA E' MAI


DRAGONBALL FILM: JOON PARK E' YAMCHA

NOTIZIE CORRELATE



18 Commenti:

Anonimo ha detto...

delusione in vistaaaaaa ._.

Anonimo ha detto...

Perchè delusione??? Dragonball si diceva e Dragonball sarà...

Non si è detto Dragonball Z quindo dovevamo aspettarci naturalmente niente Super Sayan & Co.

Anonimo ha detto...

Solo guardando la faccia di chi sarà Goku prevedo una grande delusione....

Anonimo ha detto...

Se il mondo fosse pieno di pessimisti come voi sarebbe già finito...

Anonimo ha detto...

come diceva lo zio harry in "Mamma ho perso l'aereo"...

"Io non sono pessimista... sono realista!" e bisogna esserlo!! Avanti su... kissà ke gran cagata di film uscirà... Meglio i film in cartone animato!

Anonimo ha detto...

volete calmarvi! lasciate perdere.sicuramente vi sarà capitato di vedere i protagonisti di un altro film e vi avrà fatto un pessimo effetto ma quando lo avete visto vi è piaciuto un sacco. bhe questo è uno di quei casi. vedrete che gran ficata. fidatevi!

Anonimo ha detto...

Distruggeranno un mito ._.
Un mingherlino con tre spuntoni in testa farà goku che è strapompato anche a 4 anni -.-
Siamo realisti.

Anonimo ha detto...

Io sono un mega fun di db e nn vedo l'ora di vedere questo mega film! E so x certo ke nn rimarrò deluso, xkè nn mi aspetto kissà ke...... Cmnq, speron ben!!!

Anonimo ha detto...

mah....secondo me come effetti speciali....non penso ci saranno problemi basta vedere i nouvi film IronMan o anke hancock e si nota subito che cn le tecnologie di oggi gli effeti di volo,le onde energetiche e gli altri effetti speciali varrànno un capolavorò...pero che c***o gli attori gli potevano scegliere meglio

Unknown ha detto...

MA chissene degli attori, alla fine nn è facile trovarne di bravi e pure rassomiglianti, però io goku lo volevo con la solita tuta, bulma coi capelli blu e il genio rasato e col guscio. In più potevan scgliere lo z, il mio sogno e vedere su pellicola la trasformazione di goku in super sayan. Qua nn volano ancora, nn sanno kaioken, energie sferiche o simili, nn ci sn vegeta e altri personaggi clue. Chiro che un film ambientato su namek(magari prima dell'esplosione) con attori che volano e si trasformano enn fanno sltro che usare colpi energetici(in db ne usan pochissimi) sarebbe costato di più, però è dragonball se fatto bene avrebbero sbancato i botteghini stabilendo un record :(

Anonimo ha detto...

io nn vedo l'ora di vederlo!!!..poi l'attore ke interpreta goku m piace!!!di certo nn possiamo pretendere ke sia come il cartone..è impossibile!!!ma il cast mi sembra buono!!!

Anonimo ha detto...

A primo acchitto mi sono un po spaventato pure io ma in fin dei conti ho ragionato....ragazzi è DB non DBZ....in DB goku non era tanto palestrato, anzi non lo era per niente, se guardate i disegni si nota palesemente, sicuramente era più piazzato ma non ancora fisicato a tal punto da sembrare sproporzionato, in db appare il più giovane dei goku, quindi tecnicamente il personaggio non è molto lontano da come sarebbe nella realtà, di certo è il meno azzeccato tra tutti, gli altri mi sembrano selezionati meglio...però non si può pretendere tutto dalla vita^^ speriamo che almeno i registi abbiano fatto un buon lavoro e che la trama sia all'altezza del nome che porta, l'importante è quello...se però non lo sarà propongo di bruciare la century fox XD

Anonimo ha detto...

ho visto tutte le serie di dragon ball ho giokato a tutti,i gochi è sicuramente questo film anke senza super sayian srà un successo

Anonimo ha detto...

Spero che li trucchino a dovere perchè così come sono gli attori nn vanno bene.
Sarà un flop sicuro.

Anonimo ha detto...

raga...io fondo appena c'è una puntata d DB......ovviamente Z....la serie più bella...e questo film........farà C****E.......!!!!!nn s può ridurre DB a qsto!!!w i realisti

Anonimo ha detto...

dai ma siamo seri, potevano fare un film stupenda che avrebbe davvero fatto successo...e invece hanno fatto sta ca***a, già dal trailer si capisce che è una cavolata di film....vabbè ennessima delusione cinematografica

Anonimo ha detto...

Gli effetti speciali, visti nel trailer, non sembrano male. La trama, modificata rispetto l'originale mi lascia perplesso e non promette niente di buono...

Anonimo ha detto...

MA COME SI PUO MINIMAMENTE PENSARE DI TRASFORMARE UNO DEI PIU GRANDI CAPOLAVORI MANGA IN UN FILM CON ATTORI VERI????????sono semplicemente disgustata,voglio dire...un vecchietto pervertito come il maestro Munten diventa un uomo saggio e superstizioso...BAH,mi sembra RIDICOLO.Con questa trama GROSSOLANAMENTE modificata verrà una schifezza(a parer MIO)