mercoledì, dicembre 5

Le Cronache di Narnia Il Principe Caspian Film Trailer HD Alta Definizione


The Chronicles of Narnia: Prince Caspian Trailer
Trailer de Il Principe Caspian in HD ad Alta Definizione


LE CRONACHE DI NARNIA IL PRINCIPE CASPIAN - scarica il trailer anche in HD ad Alta Definizione - regia di Andrew Adamson interpretato da Ben Barnes, Liam Neeson, Warwick Davis, Peter Dinklage, William Moseley, Anna Popplewell, Georgie Henley, Skandar Keynes, Shane Rangi, Sergio Castellitto e Pierfrancesco Favino

Yahoo Movies e NarniaWeb (Link) pubblicano in anteprima l'attesissimo trailer de Le Cronache di Narnia Il Principe Caspian, prodotto da Walt Disney Pictures e Walden Media, data di uscita: 16 Maggio 2008 negli U.S.A. , 22 Agosto 2008 in Italia.

Vi proponiamo i links ufficiali per il download "Tasto destro del mouse + Salva oggetto con nome..." messi a disposizione da NarniaWeb che includono anche il trailer in HD ad alta definizione de Le Cronache di Narnia Il Principe Caspian da scaricare. Dopo il salto i links per scaricare il trailer e la trama del film. Buona visione!

» CONTINUA


IL PRINCIPE CASPIAN: SCARICA IL TRAILER IN HD AD ALTA DEFINIZIONE

HD 1080p
HD 720p
HD 480p

Large
Medium
Small

LE CRONACHE DI NARNIA IL PRINCIPE CASPIAN: LA TRAMA DEL FILM

È trascorso un anno dagli incredibili eventi narrati ne Il leone, la strega e l’armadio e i re e le regine di Narnia si ritrovano nel fantastico regno lontano, solo per scoprire che sono trascorsi più di 1300 anni nel tempo di Narnia.
Durante la loro assenza, l’Età d’oro di Narnia è finita, Narnia è stata conquistata dai Telmarini ed ora è sotto il controllo del malvagio re Miraz, che esercita il suo potere sul regno senza alcuna pietà.


I quattro ragazzi fanno presto la conoscenza di un nuovo ed interessante personaggio: il legittimo erede al trono di Narnia, il giovane principe Caspian (Ben Barnes), che è stato costretto alla clandestinità perchè lo zio Miraz sta cospirando contro di lui per ucciderlo e far salire al trono il figlio appena nato.
Con l’aiuto di un nano gentile, di un coraggioso topo parlante di nome Reepicheep, di un tasso di nome Trufflehunter e di un nano nero, Nikabrik, gli abitanti di Narnia, guidati dai valorosi cavalieri Peter e Caspian, intraprenderanno una straordinaria avventura alla ricerca di Aslan, per salvare Narnia dalla morsa tirannica di Miraz e ripristinare la magia e la gloria nel paese.

NOTIZIE CORRELATE



3 Commenti:

Anonimo ha detto...

non riesco a finire di scaricare il file ad alta definizione il film sembra anche migliore del primo adoro le cronache di narnia peccato dover aspettare un altro anno

Anonimo ha detto...

ADORO TTT ciò ke riguarda Narnia ma più d ttti adoro Peter e Aslan

Anonimo ha detto...

I ♥ NARNIA