venerdì, dicembre 7

Bee Movie Nuovo Trailer in italiano e Foto Gallery del film di Jerry Seinfeld


Il creatore Jerry Seinfeld presenta Bee Movie, una commedia che cambierà tutto ciò che credevate di sapere sulle api.
Osservate più da vicino il mondo di queste instancabili creature attraverso gli occhi di Barry B. Benson (Jerry Seinfeld).

Il neo laureato Barry desidera più dalla vita dell’inevitabile carriera che lo attende come tutti gli altri abitanti di New Hive City — un lavoro alla Honex, la fabbrica di miele.
Barry afferra al volo l’opportunità di avventurarsi fuori dall’alveare, venendo a contatto con un mondo assolutamente straordinario. Quando Barry si imbatte per caso in Vanessa, una vivace fioraia di Manhattan (Renée Zellweger), infrange una delle regole di base del mondo delle api — le parla.

Seguono il nuovo trailer in italiano di Bee Movie ed una ricca foto gallery del film.

» CONTINUA



Tra i due nasce un’amicizia, e Barry riceve un corso rapido sul modo di vivere degli umani.
Quando scopre che chiunque può acquistare del miele in un negozio di alimentari, è scioccato dal fatto che gli umani da anni stiano rubando questo prodotto singolare delle api a fini di lucro.
Indignato, decide di vendicare questo oltraggio facendo causa alla razza umana.

Bee Movie è il primo film di animazione di Seinfeld, un atto d'amore per il celebre comico che non solo presta la voce al personaggio principale ma ha anche co-sceneggiato e prodotto il film.
Oltre a Seinfeld e alla Zellweger altri attori straordinari hanno prestato le voci ai personaggi animati: Matthew Broderick (“Conciati per le feste ”, “The Producers”) interpreta Adam Flayman, il migliore amico di Barry e suo compagno di università, contento di lavorare per la Honex.



John Goodman (“Cars”, “Monsters & co”.) da vita al loquace e potente avvocato privo di scrupoli Layton T. Montgomery.
Chris Rock (“Madagascar”, “L'altra sporca ultima meta”) è Mooseblood la zanzara, un insetto interessante con suo punto di vista personale sulla vita degli insetti, che Barry incontra su un parabrezza durante il suo viaggio nel mondo degli umani. Patrick Warburton (“Boog & Elliot a caccia di amici”, “Chicken Little”) interpreta l’aggressivo partner di tennis ed aspirante fidanzato di Vanessa, Ken.
Il Premio Oscar Kathy Bates (“La tela di Carlotta”, “A Casa con i Suoi”) ed il regista / produttore premio Oscar Barry Levinson sono i fierissimi genitori di Barry, Janet e Martin Benson, che rimangono stupiti dal carattere ribelle del proprio figlio.
Film Dreamworks distribuito da Universal Pictures dal 21 Dicembre in Italia.


NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: