venerdì, settembre 7

Bee Movie Film Trailer in italiano Jerry Seinfeld Trama Foto


Dopo Shrek 3 arriverà nelle sale L’ape Barry con Bee Movie!
La DreamWorks Animation ha messo assieme un’eccitante cast di talenti del doppiaggio per la sua ultima commedia animata al computer.
Scritto, prodotto e interpretato da Jerry Seinfeld, il popolare attore del Saturday Night Live Show ha recitato nel film assieme alla vincitrice dell'Academy Award Renée Zellweger (Cold Mountain, Chicago).

Bee Movie è la fiaba comica di Barry B. Benson, una giovane ape laureata fresca di college, disillusa dalla prospettiva di avere un'unica possibilità di carriera - fare miele.
Durante un’occasione di uscita dall’alveare, la vita di Barry viene salvata da una donna, Vanessa, una fioraia di New York. Mentre la loro relazione sboccia, gli occhi di Barry si aprono sul mondo degli umani e presto scopre che anche loro fanno uso massiccio di miele.
Armato di queste informazioni, Barry capisce qual è la sua missione nella vita e decide di far causa agli umani, accusati di consumare la risorsa principe delle api, il miele!


Il risultato è che gli uomini e le api inizieranno a comportarsi gli uni con le altre in maniera mai vista prima, con ognuna delle parti che accusa l’altra. Barry si trova in mezzo e con un problema molto insolito da risolvere...

Bee Movie è diretto da Steve Hickner (The Prince of Egypt) e Simon J. Smith (Shrek 4-D), al debutto alla regia di un lungometraggio.
Film Dreamworks distribuito da Universal Pictures dal 21 Dicembre in Italia.

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: