mercoledì, dicembre 12

Heroes Cofanetto Dvd Stagione 1 Video Milo Ventimiglia Hayden Panettiere


La prima stagione del serial Heroes, grande evento televisivo negli U.S.A. con indici d'ascolto elevatissimi, si è recentemente conclusa anche sulle reti Mediaset, ma per tutti i fans che hanno seguito la serie e per i veri amanti del piccolo e grande schermo, ossia tutti coloro che ACQUISTANO DVDs ORIGINALI non perchè abbiano maggiori disponibilità economiche ma semplicemente perchè rispettano lo straordinario mondo del Cinema e dell'Homevideo, Heroes continua in Dvd dal 12 Dicembre grazie a Universal Pictures.

Ideato, scritto e prodotto da Tim Kring, creatore di Crossing Jordan, la Stagione 1 racconta in 23 imperdibili episodi gli straordinari destini dei personaggi di Heroes interpretati da Milo Ventimiglia (Rocky Balboa, Una Mamma per Amica), Adrian Pasdar (Desperate Housewives, Giudice Amy), Masi Oka (Digital Effect Artist per Star Trek e I Pirati dei Caraibi), Hayden Panettiere (Bring It On, All or Nothing, Ally McBeal), Ali Larter (Resident Evil: Extintion, Final Destination, Dawson’s Creek), Zachary Quinto (Star Trek 11, 24), Jack Coleman (Dynasty), Santiago Cabrera (Empire), Greg Grunberg (Alias), Noah Gray-Cabey (Lady in The Water, Ghost Wisperer, Grey’s Anatomy, CSI: Miami) e Sendhil Ramamurthy (Numbers, Grey’s Anatomy).

Seguono il video promo di Heroes in Dvd, la descrizione del cofanetto e dei contenuti speciali, la ricchissima foto gallery della prima stagione, le curiosità di Heroes e il prezzo suggerito al pubblico.

» CONTINUA



SINOSSI
Sparse per il mondo, persone comuni scoprono, ad un certo punto della loro esistenza, di avere dei poteri straordinari. Alcuni cercheranno di ignorarli, perché temono che simili abilità possano stravolgere le loro vite, altri invece li accoglieranno come rari doni ricevuti dal cielo.
Presto, però, anche i più scettici dovranno accettare la nuova condizione causata da un mutamento genetico del DNA, che ha determinato una evoluzione della specie umana.
Questo gruppo casuale di persone scoprirà che il proprio destino è quello di salvare il mondo e la loro unica speranza di sopravvivenza è quella di unire i poteri e di impedire che vengano usati da forze oscure.
Gli Heroes, nel loro cammino di conoscenza, dovranno affrontare la solitudine, molti pericoli, l’incomprensione e lo scetticismo dei propri cari, prima di capire quale missione li attende...


Heroes Stagione 1 in Dvd - Prezzo suggerito al pubblico: € 49,90



IL PRODOTTO
- DISCHI: 7
- EPISODI: 23
- SLIM: 4
- DURATA FILM: 16 ore circa
- DURATA CONTENUTI SPECIALI: 3 ore circa

CONTENUTO VIDEO DEI CONTENUTI SPECIALI
4:3 Letterbox


CONTENUTO VIDEO DEGLI EPISODI
1.78:1 Anamorphic Widescreen

CONTENUTO AUDIO
Italiano: Dolby Digital 2.0
Inglese: Dolby Digital 2.0


CONTENUTI SPECIALI (con sottotitoli in Italiano)
- Episodio Pilota “In His Own Image” (versione inedita)
- Scene Eliminate
- Commento Audio con cast artistico e tecnico
- Gioco Interattivo “Mind Reader”
- The Making Of
- The Score (colonna sonora)
- The Artwork
- The Visual Effects
- The Stunts


CURIOSITÀ
1) Inizialmente, James Kyson Lee aveva fatto il casting per interpretare la parte di Hiro, assegnata poi a Masi Oka. L’attore poi è stato scelto per interpetare il ruolo di Ando, che nella serie è il miglior amico dell’impiegato giapponese.
2) Milo Ventimiglia, prima di entrare nel cast di Heroes, era stato scelto per dare le fattezze ad un altro supereroe per la televisione: il Clark Kent della serie tv Smallville.
3) In uno dei primi episodi, il fotogramma in cui Hiro e Ando stanno scendendo le scale mobili nel casinò di Montecito è una citazione della scena con Tom Cruise e Dustin Hoffman in Rain Man.
4) I quadri che dipinge Isaac sono realizzati dall’artista Tim Sale, meglio noto come disegnatore del fumetto Batman: The Long Halloween, da cui è stato tratto il film Batman Begins con Christian Bale e Liam Neeson.
5) Matt Parkman è interpretato da Greg Grunberg che in Lost recita la parte del pilota dell’aereo che, nella prima puntata, perde la vita dopo l’atterraggio.
6) L’attore Gabriel Gray, il perfido Sylar della serie, sarà il prossimo Dr. Spock nel futuro Star Trek diretto da J.J. Abrams.
7) L’attrice Hayden Panettiere (la cheerleader Claire Bennet di Odessa) oltre alla sua doti recitative si è distinta anche per le sue capacità canore: ha inciso la colonna sonora del film I Fly nel quale interpreta la parte di un’ambiziosa pattinatrice sul ghiaccio.

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: