domenica, dicembre 9

Halloween Film Trailer in italiano di Rob Zombie Halloween The Beginning


Trailer italiano di Halloween The Beginning di Rob Zombie del 2007
Film Lucky Red dal 4 Gennaio 2008 in Italia


Halloween The Beginning racconta le origini di Michael Myers, il più grande serial killer della storia del cinema.
Ispirato al film originale del 1978 di John Carpenter, Halloween di Rob Zombie si concentra sui primi anni del giovane Michael Myers e sugli eventi che hanno portato a quella fatidica notte in cui la sua furia omicida si scatena sulla tranquilla cittadina di Haddonfield, nell'Illinois.

Dopo essere stato recluso per 17 lunghi anni in un manicomio, Michael Myers riesce a scappare e torna nella sua città per cercare vendetta.
Seguono trailer in italiano di Halloween di Rob Zombie, trama ufficiale e foto gallery del film.

» CONTINUA




HALLOWEEN THE BEGINNING: LA TRAMA DEL FILM

In seguito alla brutale notte che vede scatenarsi per la prima volta la sua furia omicida, Michael Myers (Daeg Faerch, Tyler Mane) inizia il suo periodo di carcerazione di 17 anni presso l'ospedale psichiatrico di massima sicurezza Smith's Grove Sanitarium dove è seguito da un noto studioso di comportamento infantile, il dott. Samuel Loomis (Malcom McDowell), l'unico uomo che può veramente comprendere la natura malefica di Michael Myers.

Ora, 17 anni dopo, Michael inizia a seguire una liceale, Laurie Strode (Scout Taylor-Compton), e le sue amiche, Annie (Danielle Harris) e Lynda (Kristina Klebe). Quando il dott. Loomis, ora famoso grazie al suo libro su Michael, viene a sapere della sua fuga, si offre di aiutare lo sceriffo Brackett (Brad Dourif) per trovare Michael e porre fino al suo regno di terrore.



L'Halloween originale, diretto dal leggendario maestro dell'horror John Carpenter e uscito il 25 ottobre 1978, ha segnato l'inizio di quella che sarebbe diventata la saga horror di maggior successo e che avrebbe dato vita a 8 film in 25 anni lasciando un'eredità che ha stimolato in seguito un numero infinito di film dell'orrore.
Film Lucky Red, data d'uscita: 4 Gennaio 2008 in Italia.

NOTIZIE CORRELATE



1 Commenti:

Anonimo ha detto...

questo film è meraviglioso, il mio preferito