giovedì, ottobre 4

Ben Barnes Il Principe Caspian Intervista Video Le Cronache di Narnia 2



Video Intervista a Ben Barnes, Il Principe Caspian di Le Cronache di Narnia - Il Principe Caspian
(The Chronicles Of Narnia: Prince Caspian)
WALT DISNEY PICTURES/WALDEN MEDIA


Ben Barnes, l'attore protagonista di Le Cronache di Narnia - Il Principe Caspian nelle vesti del Principe Caspian, ci racconta la sua magica esperienza.

I personaggi della fantasia senza tempo di C.S. Lewis prendono vita ancora una volta nel nuovo episodio della serie de Le Cronache di Narnia, in cui i fratelli Pevensie sono ancora magicamente trasportati dall’Inghilterra al mondo di Narnia, dove li attende un’emozionante e rischiosa avventura e la loro fede e il loro coraggio saranno messi alla prova ancora più duramente.

È trascorso un anno dagli incredibili eventi narrati ne Il leone, la strega e l’armadio e i re e le regine di Narnia si ritrovano nel fantastico regno lontano, solo per scoprire che sono trascorsi più di 1300 anni nel tempo di Narnia. Durante la loro assenza, l’Età d’oro di Narnia è finita, Narnia è stata conquistata dai Telmarini ed ora è sotto il controllo del malvagio re Miraz, che esercita il suo potere sul regno senza alcuna pietà.


I quattro ragazzi fanno presto la conoscenza di un nuovo ed interessante personaggio: il legittimo erede al trono di Narnia, il giovane principe Caspian, che è stato costretto alla clandestinità perchè lo zio Miraz sta cospirando contro di lui per ucciderlo e far salire al trono il figlio appena nato. Con l’aiuto di un nano gentile, di un coraggioso topo parlante di nome Reepicheep, di un tasso di nome Trufflehunter e di un nano nero, Nikabrik, gli abitanti di Narnia, guidati dai valorosi cavalieri Peter e Caspian, intraprenderanno una straordinaria avventura alla ricerca di Aslan, per salvare Narnia dalla morsa tirannica di Miraz e ripristinare la magia e la gloria nel paese.

Diretto ancora una volta dal regista Andrew Adamson, con la sceneggiatura di Andrew Adamson e Christopher Markus & Stephen McFeely e prodotto da Mark Johnson, Andrew Adamson e Philip Steuer, il film riunisce il cast originale e il team creativo che hanno decretato il successo di incassi del primo episodio della serie.
Interpretato da Ben Barnes, Georgie Henley, Skandar Keynes, William Moseley, Anna Popplewell, Peter Dinklage, Pierfrancesco Favino e Sergio Castellitto, con Liam Neeson voce originale di Aslan, il fantasy uscirà in Italia nel 2008.

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: