venerdì, giugno 15

Die Hard 4 Vivere o Morire primi 10 MINUTI Guarda Scarica ANTEPRIMA Bruce Willis


Guarda in ANTEPRIMA i primi dieci minuti di Die Hard 4 - Vivere o Morire!
Watch 10 Minutes of Die Hard 4 - Live Free or Die Hard!


Su CinemaNotizie.COM eccovi l'Anteprima ufficiale ad alta qualità di ben dieci minuti di Die Hard 4 Vivere o Morire (10 minuti di clip con scene separate).
Vi basta semplicemente cliccare sul tasto "PLAY" e godervi lo spettacolo in Anteprima.

Il mitico Bruce Willis ritorna nei panni dell'integerrimo eroico agente di polizia John McClane in Die Hard 4 Vivere o Morire, diretto da Len Wiseman (Underworld) ed interpretato anche da Justin Long, Maggie Q e Mary Elizabeth Winstead.
Die Hard: Vivere o Morire segue a Die Hard (Trappola di cristallo), Die Harder (Die Hard 2 58 minuti per morire) e Die Hard: with a vengeance (Die Hard III Duri a morire).

Il filmato è stato rilasciato da 20th Century Fox su Yahoo Japan.
La Data d'Uscita di Die Hard 4: Vivere o Morire è fissata il 27 Giugno negli U.S.A., il 26 Ottobre per l'Italia.

UPDATE!
La 20th Century Fox ha cambiato il video offerto su Yahoo Japan Movies, forse in seguito alla grande diffusione del filmato ufficiale in Europa, quindi adesso non potrete più vedere gli interi 10 minuti di pellicola presenti in precedenza ma "soltanto" i 6 minuti d'azione con Bruce Willis e Justin Long protagonisti.
Sono stati tagliati i primi 4 minuti del film, compresa la bellissima scena raffigurante il logo della 20th Century Fox che si spegne pian piano subendo un simpatico black out!
Complimenti ai lettori più fedeli ed attenti che hanno potuto vedere il filmato completo su CinemaNotizie.COM, in esclusiva per l'Italia.

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: