giovedì, giugno 14

Captivity Film Trailer NEW Definitivo Nuovo Video Elisha Cuthbert Anteprima


Jennifer Tree (Elisha Cuthbert) è una modella e ragazza copertina affermata: bellezza, fama, denaro e potere arricchiscono la sua vita.
Il suo viso appare sulle copertine di centinaia di riviste. Jennifer è all'apice della sua carriera, è la fidanzatina d'America. E' amata ed adorata, ricercatissima. Tutti la vogliono.
Ma qualcuno là fuori la sta osservando e sta aspettando nell'oscurità.
Qualcuno trama il peggio per Jennifer.
Subito dopo un evento di beneficienza a Soho, Jennifer viene rapita e narcotizzata.
Rinchiusa in cattività in una cella, Jennifer è sottoposta ad una serie di terribili torture e sofferenze, concepite da una mente sadica e deviata.
Ogni anno viene denunciata la scomparsa di oltre 850.000 persone solo negli Stati Uniti, molte di esse non vengono più ritrovate.
CAPTIVITY segue la storia di una di esse, una giovane donna sottomessa e torturata, imprigionata contro la sua volontà in un'angusta prigione dove i giorni trascorrono mutandosi in settimane.
Le speranze di fuga e sopravvivenza di Jennifer sono legate alla folle volontà di un maniaco che vuole portare a termine il suo terrificante gioco umiliando povere anime innocenti, e Jennifer non è la prima vittima che cade nella prigionia di questo folle aguzzino...

Captivity è un Film After Dark Films diretto da Roland Joffé con Elisha Cuthbert, Daniel Gillies, Pruitt Taylor Vince, Laz Alonso, Michael Harney, Rebekah Rya in uscita il 13 Luglio negli U.S.A.

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: