lunedì, giugno 4

Ocean's 13 Film Trailer in italiano Al Pacino George Clooney Brad Pitt


Il mitico Al Pacino ritorna sul grande schermo con Ocean's 13, l'atteso epilogo cinematografico prodotto da Warner Bros della Saga di Danny Ocean & soci diretto da Steven Soderbergh.
Trovate il trailer italiano del film Ocean's 13 direttamente in allegato.

Al Pacino interpreta il carismatico e potentissimo uomo d'affari Willy Bank, ricco proprietario di alberghi e casinò che, grazie alla sua astuzia ed abilità, ha la meglio negli affari sull’amico e mentore di Danny Ocean (George Clooney), Reuben Tishkoff (Elliott Gould), finito all’ospedale per una crisi cardiaca.
Il declino di Reuben Tishkoff non va giù alla combriccola capeggiata da Danny Ocean (George Clooney): uno dei partner storici della banda di Ocean è fuori gioco, ma gli altri sono ancora tutti lì e pronti a riunirsi. Il motivo? Vendicarsi di Bank nella notte del suo più grande trionfo: l’apertura del nuovo casinò, nominato in suo onore The Bank.

Per prima cosa cercheranno di rovinarlo finanziariamente, rovesciando la regola che "il banco vince sempre".
Ma il colpo più duro è diretto all’orgoglio personale di Bank: rovinare la reputazione dell’unico albergatore al mondo ad aver ricevuto il Royal Review Board’s Five Diamond Award in tutti i suoi alberghi.


Il piano è elaborato, pericoloso e maledettamente difficile da realizzare... ma quando bisogna vendicare uno della banda, non ci sono limiti.
Riuscirà Willy Bank alias Al Pacino, insieme alla sua donna di fiducia Abigail Sponder, interpretata dalla bravissima e bellissima Ellen Barkin già partner del maestro in Sea of Love - Seduzione Pericolosa, a tener testa alla banda dei dodici costituita da George Clooney, Brad Pitt, Matt Damon, Andy Garcia, Don Cheadle, Bernie Mac, Casey Affleck, Scott Caan, Eddie Jemison, Shaobo Qin, Carl Reiner e Elliott Gould?

La Warner Bros. Pictures presenta, in associazione con la Village Roadshow Pictures, una produzione della Jerry Weintraub/Section Eight Producion.
Il film è diretto da Steven Soderbergh e scritto da Brian Koppelman & David Levien.

NOTIZIE CORRELATE



1 Commenti:

Anonimo ha detto...

Certo che questi sono bravi a incentivare l'acquisto di un altro biglietto: Al Pacino è un ottimo motivo per vedere il terzo capitolo della trilogia!