sabato, giugno 2

Iron Man Mask Mark III Maschera FOTO Robert Downey Jr. Jon Favreau ANTEPRIMA


Iron Man Mask Photos!
Robert Downey Jr. ci mostra la Maschera dell'Armatura Mark III di Iron Man!


In attesa di postarvi la mia recensione di Death Proof - A Prova di Morte di Quentin Tarantino, con voto X- e chissà per cosa sta quella X fermo restando che non è un 10 altrimenti sarebbe XX, prendo tempo mostrandovi alcune foto di Robert Downey Jr. e Jon Favreau che svelano in anteprima ad MTV la Maschera dell'Armatura Mark III di Iron Man!



Da sottolineare come Robert Downey Jr. si diverta da matti con quel gadget pazzesco tra le mani, che nella mia camera da letto starebbe benissimo, e come sia egli che Jon Favreau siano davvero estramamente amichevoli e cordiali con il fanciullo della MTV...
In Italia non è proprio la stessa cosa, al di là del fatto che non abbiamo nemmeno artisti di un certo livello che potrebbero anche permettersi di non abbassarsi al rango dei comuni mortali, prendere tutto a pugni e spaccare bicchieri contro i muri... Ogni riferimento è puramente voluto.

Iron Man diretto da Jon Favreau è interpretato da Robert Downey Jr. (Tony Stark / Iron Man), Jeff Bridges (Obadiah Stane), Shaun Toub (Mandarin), Gwyneth Paltrow (Virginia Potts), Terrence Howard (Jim Rhodes), Leslie Bibb e Bill Smitrovich.

eMMe - CinemaNotizie.COM

NOTIZIE CORRELATE



1 Commenti:

Angelo ha detto...

spettacolo, sento che sto film sarà soddisfacente, altro che "ghost rider"...