giovedì, giugno 28

Transformers Film Second Life Video Conferenza Michael Bay Megan Fox


Oggi 28 Giugno i Transformers di Michael Bay invadono le sale italiane.
Per i fan più accaniti grazie a Way To Blue e Cinemovie WebTV offriamo il Video integrale della Conferenza del film Transformers su Second Life con Michael Bay, Lorenzo di Bonaventura, Megan Fox, Shia LaBeouf, Josh Duhamel e Tyrese Gibson, ed inoltre la Trascrizione in italiano in modo da poter seguire e comprendere al meglio le parole dei vostri beniamini.

Conoscevate i Transformers prima di girare il film?

Michael Bay: "Certamente li conoscevo, ma non li collezionavo perchè ero già abbastanza grande quando uscirono. Oggi, invece, posso dire di essere uno dei più grandi fan al mondo dei Transformers…probabilmente mi sono occupato di questi robot più di qualunque altra persona sulla faccia della Terra"

Il Sun riporta che un UFO largo 3 km sarebbe stato avvistato sopra la Manica da un pilota di linea e dai passeggeri di un aereo. Pensate che gli extraterrestri siano venuti a visitarci?

Lorenzo di Bonaventura: "Non ne ho idea... non ho visto mai alcuna prova della reale esistenza degli alieni. E finchè non la vedrò, non crederò alla loro esistenza"

Michael Bay: "Io sono possibilista. Quando ho girato Armageddon, ho lavorato insieme a personale della Nasa, degli importanti studiosi di fisica. E loro sono assolutamente convinti che c’è vita su altri pianeti, anche se non sanno se in effetti siamo già stati visitati o meno dagli alieni"

CLICCATE QUI per scaricare la Conferenza integrale in italiano del film Transformers su Second Life

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: