venerdì, marzo 7

Uscite Cinematografiche della settimana Grande grosso e Verdone corre da solo

Carlo Verdone corre da solo verso la vetta del box office italiano durante questo fine settimana: se considerate che un film 'forte' generalmente viene distribuito in 300 / 400 sale, mentre un film italiano di ampia distribuzione raggiunge mediamente le 500 sale, ebbene, sapendo che Grande grosso e Verdone viene distribuito addirittura in 835 sale... ottocentotrentacinque sale... capite bene la portata dell'evento in occasione del Verdone nazionale: al cinema ci sarà praticamente soltanto lui e lunedì sarà inevitabilmente annunciato il classico, ennesimo record di incassi.

ARTICOLI CORRELATI
GRANDE GROSSO E VERDONE: Trailer e Trama Primo Atto
GRANDE GROSSO E VERDONE: Poster e Dichiarazioni di Carlo Verdone


In Grande Grosso e Verdone Carlo Verdone, in compagnia di Claudia Gerini, Geppi Cucciari, Eva Riccobono, Emanuele Propizio, Andrea Miglio Risi, Martina Pinto e Roberto Farnesi, dà vita ad alcuni suoi storici personaggi: Leo, Callisto, Moreno ed un politico riprendono il candido di “Un sacco bello” e “Bianco, Rosso & Verdone”, l’asfissiante preciso e logorroico di “Bianco, Rosso & Verdone” e “Viaggi di Nozze” e il grande volgare di “Viaggi di Nozze”.

» CONTINUA


IN QUESTO POST vi abbiamo proposto il primo atto di Grande Grosso e Verdone, adesso vi proponiamo il terzo atto della trama: Moreno Vecchiarutti (Carlo Verdone) e sua moglie Enza Sessa (Claudia Gerini), con il figlio quattordicenne Steven (Emanuele Propizio), sono in partenza per una vacanza a Taormina nell’albergo più prestigioso della località. Il loro nucleo familiare è attraversato da una profonda crisi e fanno anche ricorso alla terapia di coppia.
Fra Moreno e Enza c’è il classico momento di stanchezza e di mancanza di desiderio.


Durante la vacanza, i loro conflitti anziché svanire si acuiscono. Moreno è attratto da un ospite dell’albergo, Blanche (Eva Riccobono), una donna bella e raffinata, molto lontana dai canoni a cui lui è abituato. Le attenzioni che Moreno le rivolge ingelosiscono Enza che, in un accesso d’ira, lo molla insieme al figlio per trasferirsi in un altro albergo da sola.
Qui viene presa di mira da Fabio Muso (Roberto Farnesi), un attore diventato famoso solo per aver partecipato a un reality televisivo. Lusingata, Enza si lascia corteggiare da lui, mentre Moreno, parallelamente, fa lo stesso con Blanche che, nonostante tutto, trova le sue maniere cafone molto divertenti...

USCITE CINEMATOGRAFICHE DELLA SETTIMANA

Al cinema dal 7 Marzo 2008
Biùtiful cauntri
Cenerentola e gli 007 nani
Family game
Grande, grosso e Verdone
Lezioni di felicità
Sonetàula
Vogliamo anche le rose

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: