venerdì, marzo 21

Uscite Cinematografiche Riccardo Scamarcio va 27 Volte in bianco

CinemaNotizie.COM vi augura sentitamente una Buona Pasqua in compagnia di Katherine Heigl, Riccardo Scamarcio e Nicolas Vaporidis durante un lungo weekend di festa, religiosità, dolci e scampagnate: 27 Volte in Bianco è una commedia diretta da Anne Fletcher, scritto da Aline Brosh Mckenna, già autrice dell'adattamento cinematografico de Il Diavolo veste Prada, ed interpretata da Katherine Heigl, James Marsden, Malin Akerman e Edward Burns - LEGGI LA RECENSIONE

Jane (Katherine Heigl) è una ragazza idealista, romantica e altruista, confinata perennemente al ruolo di damigella d’onore e che, apparentemente, non sembra destinata ad avere il suo lieto fine.
A complicare ulteriormente la vita perfetta e ordinata di Jane c’è l’arrivo della sorella minore Tess (Malin Akerman) che conquista immediatamente il cuore del capo di Jane, George (Edward Burns), di cui Jane è segretamente innamorata...

ARTICOLI CORRELATI
27 VOLTE IN BIANCO: 5 Clip in italiano IN ESCLUSIVA
27 VOLTE IN BIANCO: Recensione del film con Katherine Heigl


Attesissimo ritorno nelle sale cinematografiche di Riccardo Scamarcio protagonista del film drammatico dalle tinte forti Colpo d'occhio diretto da Sergio Rubini, interpretato dallo stesso Rubini con la bella ed apprezzata Vittoria Puccini, Richard Sammel, Paola Barale, Giorgio Colangeli e Alexandra Prusa.

Adrian (Riccardo Scamarcio) è un giovane scultore di provincia desideroso di affermare il suo talento nel mondo dell’arte.
Fin dalla sua prima esposizione nella Capitale, all’interno di una collettiva di esordienti, la sua personalità balza agli occhi di Gloria (Vittoria Puccini), una giovane studiosa d’arte alla ricerca del “suo” artista.
Tra i due nasce subito un’intesa e ben presto Gloria diventa per Adrian compagna, fonte ispiratrice delle sue opere nonché agente.

» CONTINUA

Ma un altro critico s’innamora del lavoro di Adrian: Lulli (Sergio Rubini), intellettuale di fama internazionale. L’uomo conosce molto bene Gloria, essendone stato prima il tutore e poi l’amante, fino all’arrivo di Adrian. Questi trascorsi però preoccupano solo la ragazza che guarda con sospetto all’interessamento del famoso critico per il suo compagno...


Nicolas Vaporidis ritorna sul grande schermo con la teen comedy Questa notte è ancora nostra di Genovese e Miniero che affronta in modo leggero il tema dell'amore e del desiderio in relazione alla diversità tra razze e culture.
Nel cast anche Valentina Izumi, Massimiliano Bruno, Maurizio Mattioli, Ilaria Spada ed il cantante Franco Califano.

Massimo (Nicolas Vaporidis) ha 25 anni, molti amici e un lavoro particolare: fa il cassamortaro nella ditta di Pompe Funebri del padre, e certe volte è proprio un mortorio.
A dargli la speranza è la sua passione: sogna di incidere un disco con la sua band.
Sogno non tanto impossibile se come sembra il famoso discografico Cicchilitti (Franco Califano) è disposto ad investire sul gruppo ma solo se a duettare con i ragazzi venisse aggiunta una voce femminile. Ma non una qualunque bella ragazza, occorre qualcosa di etnico, di moda, per esempio una ragazza cinese.
Massimo incontra casualmente Jing (Valentina Izumi), una bella ragazza cinese che canta sul motorino: decide di inseguirla e chiederle di cantare con la band...

CLICCATE SUI SEGUENTI LINKS per trailers, anteprima e trama dei migliori film in uscita.

USCITE CINEMATOGRAFICHE DELLA SETTIMANA

Al cinema dal 21 Marzo 2008
27 Volte in bianco
La Banda
Colpo d'occhio (dal 20/3)
Cover Boy
Questa Notte è ancora nostra (dal 19/3)
Spiderwick - Le Cronache
La Volpe e la bambina

NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: