lunedì, marzo 10

10000 AC Trailer in italiano Photo Gallery e Poster di Roland Emmerich

Trailer italiano di 10000 AC di Roland Emmerich
10.000 AC Photo Gallery e Poster
Data di uscita: 14 Marzo 2008 in Italia


10000 AC è l'ultimo blockbuster di Roland Emmerich, regista dei record di Stargate, Independence Day, Godzilla, Il Patriota e The Day After Tomorrow, travolgente incursione nella mitica età delle profezie e degli dei, quando gli spiriti dominavano il mondo e giganteschi mammut facevano tremare la terra.

10.000 AC: LA TRAMA DEL FILM

In una tribù isolata tra le montagne, il giovane cacciatore D’Leh (Steven Strait) ha trovato l’amore della sua vita, la bella Evolet (Camilla Belle).
Ma quando una banda di misteriosi signori della guerra attacca il suo villaggio e rapisce Evolet, D’Leh si mette alla testa di un piccolo gruppo di cacciatori per inseguire gli aggressori fino alla fine del mondo e salvare la ragazza. Inoltrandosi per la prima volta in terre sconosciute, il gruppo scopre che esistono altre civiltà e che il genere umano è andato molto oltre le loro conoscenze. Ad ogni incontro i cacciatori diventano più numerosi, a loro infatti si uniscono i membri di altre tribù che sono state attaccate dai mercanti di schiavi, fino a diventare un esercito.


Gli insoliti guerrieri si trovano ad affrontare predatori preistorici e situazioni climatiche durissime, ma alla fine del loro eroico viaggio scoprono una civiltà perduta e vengono a sapere che il loro destino è in un impero oltre ogni immaginazione, dove enormi piramidi arrivano a sfiorare il cielo.
Qui dovranno combattere contro un dio tiranno che li rende schiavi e qui D’Leh capisce di essere stato chiamato a salvare non solo Evolet, ma la civiltà intera.

Seguono trailer in italiano, photo gallery e poster di 10000 AC di Roland Emmerich.

» CONTINUA

10.000 AC: TRAILER IN ITALIANO







NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: