martedì, marzo 11

Saw 4 IV Data di uscita in Italia Poster italiano Trama e Photo Gallery

Saw 4 Poster italiano e Photo Gallery
Saw IV Trama ufficiale in italiano
Saw 4 Data di uscita in Italia:
30 Aprile 2008
Film 01 Distribution


Darren Lynn Bousman dirige Saw IV dopo aver già curato la regia di Saw II e Saw III: l'enigmista Jigsaw, interpretato dall'inquietante Tobin Bell, torna nei cinema italiani con la sua quarta sanguinosa avventura.

La saga di Saw ha incassato oltre 500 milioni di dollari nei cinema di tutto il Mondo, oltre 13 milioni sono state le copie vendute in DVD, la serie ha collaborato a far diventare Lionsgate lo studio di punta del genere horror moderno per incassi al box office e vendite homevideo.
Scritto da Patrick Melton & Marcus Dunstan, Saw IV è distribuito in Italia da 01 Distribution a partire dal 30 Aprile 2008.

SAW 4: LA TRAMA DEL FILM

Jigsaw (Tobin Bell) e la sua assistente Amanda (Scott Patterson) sono morti.
Alla notizia dell’omicidio del detective Kerry (Dina Meyer), arrivano al distretto di polizia ormai vuoto due agenti dell’FBI esperti in profili criminali, Strahm (Scott Patterson) e Perez (Athena Karkanis). Il loro compito è aiutare il detective Hoffman (Costas Mandylor) a scoprire l’ultimo efferato gioco di Jigsaw e rimettere insieme i pezzi del puzzle.
Ma il comandante della SWAT, Rigg (Lyriq Bent), l’unico poliziotto del posto che deve ancora sperimentare l’operato di Jigsaw (Tobin Bell), viene improvvisamente rapito.


Coinvolto a forza nel terrificante gioco del pazzo, Rigg ha solo 90 minuti per risolvere una diabolica serie di trappole interconnesse... o affrontare le mortali conseguenze.
La ricerca di Rigg in tutta la città lascia dietro di sé una scia di cadaveri e il detective Hoffman e l’FBI scoprono una serie di indizi misteriosi che portano alla ex moglie di Jigsaw, Jill (Betsy Russell).
La genesi del demone di Jigsaw è svelata, smascherando così le vere intenzioni del burattinaio e il suo sinistro piano per le vittime passate, presenti e future.


Seguono poster italiano di Saw IV e ricchissima photo gallery del film.

» CONTINUA











NOTIZIE CORRELATE



0 Commenti: